Will Smith e Tom Holland insieme per Spie sotto copertura: il nuovo trailer

Autore: Tanina Cordaro ,

C’è una nuova coppia pronta a salvare il mondo, quella formata da Will Smith e Tom Holland. I due attori, reduci dal successo di Aladdin e Spider-Man: Far from home, sono i protagonisti di Spie sotto copertura il nuovo film d’animazione di 20th Century Fox, in arrivo nelle sale cinematografiche dal 25 dicembre.

Smith presterà la voce al super e affascinante agente segreto Lance Sterling, mentre Holland doppierà il giovane e brillante scienziato Walter Beckett.

Advertisement

Tutti conoscono Lance Sterling, “la più grande spia del mondo” capace di portare a termini missioni pazzesche. All'inizio del trailer lo vediamo fuggire da un centinaio di uomini armati di katana e recuperare una valigetta su un elicottero in volo per poi planare con una tuta alare, in pieno stile Mission: Impossible con un pizzico di Men in Black.

Advertisement

Tra i suoi collaboratori c’è il giovane scienziato Walter, che gli propone incredibili invenzioni tra cui la sua ultima, un’arma segreta capace di rivoluzionare il mondo dello spionaggio: l’occultamento biodinamico, ovvero un progetto capace di far scomparire le persone.

Quando Lance beve per sbaglio la pozione, abbandonerà il suo corpo per ritrovarsi in quello di un piccione. “I piccioni sono ovunque e nessuno li nota”, spiega Walter sul perché ha scelto proprio l’uccello come copertura “È la forma più perfetta che una spia possa assumere”.

Spie sotto copertura è una divertente commedia realizzata da Troy Quane (I Puffi – A Christmas Carol) e Nick Bruno (L’era glaciale - In rotta di collisione) ispirata al corto di animazione del 2009 di Lucas Martel Pigeon: Impossible (dove un piccione prendeva possesso di una valigetta compromettendo la missione di un’agente segreto). Nel cast anche Rashida Jones (Toy Story 4), Karen Gillan (Avengers: Endgame) e DJ Khaled.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Scopri lo sconto sulla piastra per waffle in occasione di Amazon Cyber Monday e leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Sto cercando altri articoli per te...