Will Smith è in trattative per il Dumbo di Tim Burton

Autore: Alice Grisa ,

Tra i numerosissimi live-action che Disney ha in programma, da La Bella e la Bestia a Mulan, c'è anche Dumbo.

L'elefantino dalle orecchie enormi dovrebbe tornare sul grande schermo a breve con una storia diretta da Tim Burton.

Advertisement

In realtà si tratta di un progetto di vecchia data (era stato annunciato 2 anni fa), che finora era rimasto nel limbo dei desideri Disney. A riportare l'attenzione sul live-action è Deadline, che ha affermato che Disney potrebbe essere interessata a Will Smith.

La trattativa con l'attore starebbe andando di pari passo con l'intento disneyano di "procedere con decisione la definizione di una data di inizio delle riprese".

Ora Disney vorrebbe accelerare i tempi e arrivare a breve a girare il progetto, che seguirebbe la sceneggiatura scritta da Ehren Kruger.

La trama del film si concentrerà non solo sulla storia dell'elefante Dumbo, ma anche, parallelamente, su una famiglia di umani. Will Smith potrebbe far parte di questa famiglia? Al momento non lo sappiamo, ma non è un'ipotesi da scartare.

Al momento non abbiamo altri dettagli né sulla trama né altre informazioni sul ruolo di Smith, che pare sommerso dai progetti e dai film in cantiere o al cinema. L'attore è impegnato con le riprese di Bad Boys For Life, progetto di Sony Pictures diretto da Joe Carnahan. In più è reduce dal successo 2016 di Suicide Squad ed è attualmente nelle sale con Collateral Beauty.

Advertisement

Ma c'è di più: oltre a Smith, Variety segnala che al live-action potrebbe prendere parte Tom Hanks, forse nel ruolo dell'antagonista. Ma anche questa è un'informazione tutta da confermare, soprattutto perché Hanks al momento sarebbe proiettato verso The Greyhound, dramma ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Come vedete Will Smith in Dumbo? E soprattutto come vedete un Dumbo firmato da Tim Burton?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...