Will Smith, la moglie Jada Pinkett e la tequila

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non importa quanto spesso si sia sentito parlare di crisi o di divorzio. Tra Will Smith e Jada Pinkett l'amore sembra essere forte come il primo giorno.

I due, sposati dal 1997, hanno avuto due figli: Jaden (17 anni) e Willow (15), di recente scelta come testimonial da Chanel.

Advertisement

Ai due ragazzi si unisce il figlio avuto dall'attore da una precedente relazione, Trey (23 anni), con il risultato di una splendida famiglia allargata.

La coppia (con figli al seguito) si è presentata negli scorsi giorni al VH1's Dear Mama, evento newyorchese dedicato alle mamme di Hollywood.

Per l'occasione Will Smith ha tenuto a ringraziare pubblicamente la sua metà.

Come riportato da Popsugar.com, oltre a definire sua moglie "magica", l'attore ha svelato dei dettagli piuttosto divertenti sul concepimento dei loro due figli, Willow e Jaden.

Advertisement

Non posso fare a meno di pensare a quando sono nati e al tempo che è volato. È come se prendi Jada, una città sconosciuta in Messico, un bel po' di tequila e si finisce con l'avere questi ragazzi fantastici!

Successivamente, è stata la moglie Jada a tessere le lodi dell'attore protagonista di Men in Black.

Non ho mai pensato di sposarmi o avere una famiglia. Poi ho conosciuto questo bellissimo uomo, mi sono sposata con lui, ho ricevuto come "bonus" suo figlio Trey e abbiamo avuto Jaden e Willow. Sono stata in grado di creare qualcosa di cui non conoscevo neppure il senso. Oggi so che vuol dire 'famiglia'.

Un tale romanticismo, dopo quasi 20 anni di matrimonio, è più unico che raro.

Advertisement

I nostri complimenti alla coppia, tra le più amate dello showbiz.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...