Will Smith per National Geographic in One Strange Rock: Pianeta Terra

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Arriva su National Geographic (canale 403 di Sky) la nuova serie evento One Strange Rock: Pianeta Terra, firmata dal regista Darren Aronofsky (Madre!, Il cigno nero, Requiem for a dream) e con protagonista Will Smith (due nomination agli Oscar per Alì e La ricerca della felicità). In onda dal 27 marzo il martedì alle 20:55, One Strange Rock: Pianeta Terra vedrà Will Smith accompagnare lo spettatore in un viaggio epico che lo condurrà attraverso il globo, in 45 paesi del mondo per arrivare fino allo spazio cosmico.

One Strange Rock ricostruisce infatti l’affascinante storia del pianeta Terra mostrando come sia straordinariamente ricco di vita e al contempo parte di uno spazio per lo più sconosciuto e ostile. A raccontare questa storia un gruppo di astronauti che ci mostreranno il nostro mondo da una prospettiva unica, quella della Terra vista dallo spazio.

Advertisement

One strange rock rivela le straordinarie coincidenze che hanno permesso alla vita di nascere, prosperare e sopravvivere sul nostro pianeta. La serie affronta temi quali la genesi della vita, la morte, la violenza cosmica, l’intelligenza umana e i tentativi in corso per rendere abitabile un altro pianeta.

Appuntamento dal 27 marzo solo su National Geographic.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...