Will Smith risponde allo sfogo di Mena Massoud e lo incoraggia

Autore: Mara Siviero ,
Copertina di Will Smith risponde allo sfogo di Mena Massoud e lo incoraggia

Recentemente, Mena Massoud ha rivelato di non essere stato contattato per nessuna audizione dopo il grandioso successo di Aladdin.

Riguardo a questa dichiarazione, Will Smith - co-star del giovane attore proprio in Aladdin - ha voluto esprimere parole di incoraggiamento.

Advertisement

Intervistato durante il red carpet del film d’animazione Spie sotto copertura, l’attore ha dichiarato di non aver ancora sentito parlare della difficile situazione di Massoud, ma ha voluto comunque dire la sua:

È un attore spettacolare e non ha niente di cui preoccuparsi.

Ciò a cui si fa riferimento è che Massoud – nonostante Aladdin abbia sfondato il box office, incassando qualcosa come più di un miliardo di dollari in tutto il mondo (dato confermato da Box Office Mojo) – non avrebbe ricevuto nessuna proposta di collaborazione, né avrebbe visto all'orizzonte l'opportunità di fare qualche provino.

Sono stanco di non dire nulla. Voglio che le persone sappiano che non è stato tutto rose e fiori da quando ho fatto Aladdin. Non ho avuto una singola audizione dall’uscita del film.

Massoud apparirà a breve nella serie thriller Reprisal, che arriverà sulla piattaforma Hulu il prossimo 6 dicembre: tuttavia, il giovane attore era riuscito ad ottenere il suo ruolo nella serie ben prima dell'uscita al cinema del live-action Disney.

Advertisement

"Per molte persone è una follia", ha detto l’attore, che ha battuto ben duemila colleghi che si erano candidati per il ruolo da protagonista di Aladdin:

 Hanno questa idea nella testa; è come se fossi seduto qui a dire ok, Aladdin ha appena raggiunto un miliardo di dollari. Posso almeno fare un provino? Non che mi aspetti di interpretare Batman. Ma posso solo entrare nella stanza? Posso avere una possibilità? Quindi, non è sempre come potete pensare.

E voi, cosa ne pensate?

Via Variety

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti sono usciti dalla sala soddisfatti. Ecco le prime recensioni.
Autore: Elisa Giudici ,
Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti hanno promosso il film. Il primo verdetto qualitativo sul film quindi riconosce Taika Waititi di aver saputo garantire a Thor un ritorno all'altezza del personaggio e di aver regalato al pubblico un fantastico film estivo, un blockbuster da gustare insieme ai pop corn in sala, per due ore leggere e talvolta emozionanti. 

Poco più di un'ora fa è scaduto l'embargo posto da Disney alle recensioni, il che vuol dire che la stampa può finalmente pubblicare le sue pagelle e critiche al film (tra cui quella di NoSpoiler). 

Sto cercando altri articoli per te...