Will Smith su Instagram mostra un esilarante video dietro le quinte di Io sono leggenda

Autore: Rina Zamarra ,

Il profilo Instagram di Will Smith riserva non poche sorprese in questa estate 2018. Dopo i video che lo ritraggono in vacanza in Italia con moglie e figli, l’attore ha pensato bene di regalare ai suoi fan un’altro spaccato privato della sua vita. Questa volta non si tratta della sua famiglia, ma del suo lavoro

Sicuramente tutti ricordate il film del 2008 Io sono leggenda di Francis Lawrence, in cui Will interpretava il ruolo del virologo militare Robert Neville. Il film racconta di una tremenda epidemia scatenata dal virus del morbillo, geneticamente modificato per combattere il cancro. Il virus ha finito con l'infettare umani e animali riducendoli allo stato di zombie. Robert e il suo cane Sam sono gli unici a non essere stati contagiati e girano quasi indisturbati durante il giorno, quando gli infetti sono costretti a stare al chiuso a causa di una ipersensibilità alla luce solare.

Robert sta conducendo degli esperimenti su cavie animali nel disperato tentativo di salvare il genere umano e animale e, purtroppo, finisce in una trappola architettata dagli infetti. Viene cioè brutalmente attaccato da tre cani-zombie.

Advertisement

Ebbene, Will Smith ha mostrato al mondo la scena vera della lotta con i cani. Sugli schermi, avete tutti visto il coraggioso Robert alias Will combattere contro un cane stringendogli le mani intorno al collo. Oggi, grazie all’autoironia dell’attore avete scoperto che il pericoloso cane era un addetto in tuta fluorescente verde, intento a muovere con una mano una maschera di gomma a forma di cane.

No Instagram parameter url defined

Che ne dite: il video ha reso un po’ meno leggendario il film? Oppure Will Smith si conferma un attore leggendariamente autoironico?!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...