Will Smith torna ad essere Willy, il Principe di Bel-Air per Ellen DeGeneres

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di Will Smith torna ad essere Willy, il Principe di Bel-Air per Ellen DeGeneres

Sapevate che Will Smith non ha mai aperto un account Instagram ufficiale?

Ebbene sì. Almeno sino ad oggi. Il celebre attore, interprete di film di successo come La Ricerca della Felicità o Io Sono Leggenda, è stato ospite al The Ellen DeGeneres Show, dove ha rivelato al pubblico l'intenzione di aprire (finalmente) un account Instagram.

Advertisement

Così Ellen, la presentatrice del seguitissimo talk show statunitense ed orgogliosa esperta di social media, ha deciso di aiutarlo a utilizzare correttamente la piattaforma.

Le istruzioni della DeGeneres, come si può vedere dal video della trasmissione che vi mostriamo di seguito, includono, in primis, come realizzare la perfetta "duckface", ovvero l'espressione del viso a becco d'anatra, tipica di molte persone che scattano i selfie su Instagram.

Non solo. La presentatrice ha anche spiegato a Will Smith come molto apprezzate sul social media siano le foto con i più piccoli, tanto da indurre Smith a posare per delle foto con uno splendido bambino, e quelle con il cibo.

Il pezzo forte della trasmissione è stato però il tutorial sul #Throwbackthursday. Per coloro che non lo sanno, questo hashtag viene utilizzato su Instagram generalmente per postare una foto scattata diverso tempo fa, di solito anni addietro, in modo da suscitare l'ilarità della rete con outfit decisamente passati di moda o immagini molto divertenti di quando si era bambini o molto giovani.

Ebbene, per onorare quello che in maniera abbreviata è il #TBT, Will Smith si è lasciato scattare delle foto indossando il celebre outfit con cui siamo stati abituati a vederlo durante la sigla di apertura di Willy - Il Principe di Bel Air, la famosissima serie TV che lo lanciato e reso celebre in tutto il mondo.

Durante la sigla che precedeva ogni puntata della serie TV, come molti ricorderanno, compariva anche una versione della mamma di Willy, interpretata in questo piccolo sketch proprio da Ellen DeGeneres. Non sono mancati i selfie, ovviamente, per la gioia del pubblico presente in studio che ha molto apprezzato la performance dell'attore e della presentatrice.

Advertisement

Will Smith ed Ellen DeGeneres
Will Smith e Ellen DeGeners in uno sketch di Willy, il principe di Bel-Air

Alcuni mesi fa, tra l'altro, il cast di Willy, il Principe di Bel-Air si è riunito per una foto di gruppo che ha lasciato sperare i fan nella possibilità di un sequel o di un remake della serie TV (a cui lo stesso Smith si è opposto). In realtà, nessun progetto di tal genere è all'orizzonte, essendosi soltanto trattato della celebrazione di un progetto televisivo che ha consentito a Will Smith di spiccare il volo verso una carriera di grande successo.

Smith, dunque, non tornerà sul piccolo schermo come Willy, il Principe di Bel-Air ma nel film fantasy Bright, distribuito su Netflix dal 22 dicembre. La pellicola vede Smith interpretare un ufficiale del dipartimento di polizia di Los Angeles che si unisce ad un poliziotto orco (Joel Edgerton) in un mondo composto da creature umane e mitiche.

Via: Just Jared

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Walker Texas Ranger, reboot della serie in arrivo (senza Chuck Norris)

La famosissima serie TV con protagonista Chuck Norris risorgerà con un nuovo cast: il ruolo del protagonista, Cordell Walker, sarà di Jared Padalecki (Supernatural).
Autore: Redazione NoSpoiler ,
Walker Texas Ranger, reboot della serie in arrivo (senza Chuck Norris)

Nostalgici delle serie TV action anni '90, gioite. Arriva da Deadline la notizia che uno dei serial più amati dell'epoca sta per ritornare: Walker Texas Ranger, iconico prodotto seriale con Chuck Norris, risolgerà con una nuova forma.

Il ruolo di Cordell Walker nel reboot dovrebbe andare a Jared Padalecki, star dello show Supernatural che si concluderà con la 15esima stagione il prossimo anno.
L'attore, secondo le fonti, si occuperà anche della produzione esecutiva.

Sto cercando altri articoli per te...