Will Smith: una parodia di Icon del figlio Jaden conquista Instagram

Autore: Alessia Tranquilli ,

Will Smith continua a far parlare di sé, e questa volta è grazie ad un'iconica parodia! L'attore, dopo aver creato il profilo Instagram solo lo scorso dicembre, ha già conquistato tutti i suoi follower con un ironico video parodia di Icon, singolo del figlio Jaden. 

Come riportato da Variety, Jaden Smith ha infatti da poco rilasciato il suo primo album hip-hop Syre il quale ha recentemente raggiunto le 100 milioni di riproduzioni su Spotify.

Advertisement

È proprio per celebrare l'evento che Will Smith ha pubblicato la parodia su Instagram. In fondo ha solo fatto ciò che ogni padre orgoglioso del proprio figlio farebbe: congratularsi con una versione scherzosa del videoclip del suo singolo!

No Instagram parameter url defined

"È meraviglioso per un genitore poter ammirare suo figlio. Continua così!" ha aggiunto Will Smith nella didascalia del post.

Nel video parodia, l'attore indossa una catena al collo ed una giacca di jeans per imitare il look del figlio Jaden, con la piccola aggiunta di sandali e calzini. Will Smith prende bonariamente in giro il figlio ballando ed agitando la testa con fare da rapper.

Poco dopo che il padre ha postato il video nel suo profilo Instagram, Jaden ha scritto "Ti voglio bene" in un post su Twitter come affettuoso ringraziamento.
Forse anche perché la pubblicità del famoso genitore gli ha portato un sacco di visibilità in più.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Di seguito trovate il video originale di Icon, il singolo di Jaden Smith.

Ricordiamo che lo stesso Will Smith ha vinto quattro Grammy Awards su otto nomination ricevute: vincitore con il singolo rap Parents Don't Understand nel 1988, Summertime nel 1992, Men In Black nel 1998 e Wild, Wild, West nel 2000.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...