William Hurt sul set di Black Widow: le teorie sul ritorno di Thunderbolt Ross

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di William Hurt sul set di Black Widow: le teorie sul ritorno di Thunderbolt Ross

Le riprese di Black Widow, lo standalone incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff (interpretato nuovamente da Scarlett Johansson) continuano a ritmi serrati, con la fase di reshooting appena avviata.

Ora, dal set del film (via Just Jared) è arrivata la conferma che un volto noto dell’Universo Cinematografico Marvel potrebbe tornare nel cinecomic dedicato al personaggio di Vedova Nera. Stiamo parlando di Thunderbolt Ross, interpretato nuovamente dall’attore statunitense William Hurt.

Advertisement
Spoiler alert! Click to reveal [twitter id="1179082035496923136"]

Ross è un personaggio dei fumetti Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby e apparso per la prima volta su The Incredible Hulk numero 1, del maggio 1962. Si tratta di uno dei principali nemici di Hulk, tanto che è arrivato ad assumere l'identità di Hulk Rosso (noto anche come Rulk) per poter confrontare il Gigante di Giada.

Ne L'incredibile Hulk (uscito nel 2008) lo abbiamo visto dare la caccia a Bruce Banner, alleandosi poi con il capitano Emil Blonsky e trasformandolo grazie all'ausilio dei raggi gamma nella temibile creatura nota come Abominio. Successivamente, Ross è stato avvistato durante i funerali di Tony Stark nella sequenza finale di Avengers: Endgame.

Advertisement

Le foto confermano quindi la presenza di Hurt sul set di Black Widow, sebbene al momento non siano trapelati altri dettagli: che sia la volta buona di riuscire a vedere Rulk sul grande schermo, in un film del Marvel Cinematic Universe? Alcuni fan ipotizzano che Ross possa apparire in una delle consuete sequenze dopo o durante i titoli di coda.

Un'altra ipotesi decisamente affascinante è che Ross abbia intenzione di reclutare Yelena Belova (Florence Pugh) e il villain Taskmaster, magari proprio per proporre loro di salire a bordo del 'progetto' Thunderbolts (gruppo composto in larga parte da ex supercriminali, ideato da Kurt Busiek nel 1997 in The Incredible Hulk n. 449).

Nel cast del film su Vedova Nera troviamo, oltre alla Johansson, anche Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour.

L'uscita è prevista nei cinema americani per il 1° maggio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ecco qual è la differenza tra Kang e Colui-Che-Rimane

Ecco cosa ha dichiarato in una intervista l'attore Jonathan Majors sul personaggio di Kang il Conquistatore, scopri cosa ha detto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco qual è la differenza tra Kang e Colui-Che-Rimane

L'attore Jonathan Majors ha rilasciato un'intervista al magazine Total Film sul suo personaggio di Kang il Conquistatore, che apparirà nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2022. Majors ha interpretato Colui-Che-Rimane, il quale probabilmente è una variante di Kang, nella prima stagione della serie TV Loki.

Jonathan Majors ha negato ogni somiglianza tra il personaggio di Kang il Conquistatore e quello di Colui-Che-Rimane:

Sto cercando altri articoli per te...