William Petersen torna in scena con la serie Manhattan

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Vi ricordate il personaggio Gil Grisson? E come scordarlo… L’agente che per nove anni è stato a capo della scientifica della scena del crimine: CSI.

Dopo una pausa dal cinema, William Petersen torna sullo schermo con un ruolo fisso nella seconda stagione di Manhattan, la serie che racconta la costruzione della bomba atomica a Los Alamos, in Nuovo Messico, e gli aspetti emozionali degli uomini e delle donne che lavoravano e vivevano nel principale laboratorio.

Advertisement

In questa serie Petersen recita il ruolo di Emmett Darrow, un misterioso colonnello, estremamente patriottico e religioso tanto da credere di essere chiamato da Dio per celebrare l’inizio del futuro atomico e per divulgare i principi americani in tutto il mondo.

[POTREBBE INTERESSARE ANCHE - 10 SEGNI CHE INDICANO CHE SIETE CSI ADDICTED!]

Manhattan, trasmessa dalla rete via cavo WGN America, è ancora inedita in Italia. La produzione dei nuovi episodi della seconda stagione andrà in onda il prossimo mese in Nuovo Messico, in vista di un loro debutto in tv negli Stati Uniti entro la fine del 2015.

Quindi, per vedere William Petersen in scena, ma non in quella del crimine, ci tocca ancora attendere mentre per i fedelissimi e nostalgici di CSI, ci siamo quasi: la 15esima stagione arriva giovedì 9 Aprile alle 21:00 in prima visione su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...