Willy, il principe di Bel-Air: il reboot al femminile è in arrivo [RUMOR]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Facciamo attenzione prima di crederle fino in fondo, ma su Internet si è diffusa una nuova voce di corridoio. Una che annuncia l'arrivo del reboot di Willy, il principe di Bel-Air!

La serie culto degli anni '90 con protagonista un giovane e ribelle Will Smith potrebbe tornare in una nuova forma, e questa volta con una protagonista femminile. La voce si è diffusa a partire dal sito TMZ.

Advertisement

Il celebre sito di gossip ha pubblicato la notizia che la compagnia che detiene i diritti della serie originale avrebbe registrato di recente i diritti del marchio "Fresh Princess" in molti ambiti, inclusi quello televisivo e marketing, per la distribuzione di gadget ispirati al potenziale reboot.

Sempre secondo TMZ, la produzione avrebbe anche rafforzato la sua presa sul mercato dei giocattoli della serie originale, così fomentando le speculazioni su un possibile ritorno sulle scene di Willy. Quest'ultima notizia di lega anche a un'altra voce di corridoio, questa volta più fondata, secondo cui la serie storica potrebbe tornare in formato animato.

No Instagram parameter url defined

Will Smith è contrario al reboot, ma forse non a una serie animata

Will Smith si è sempre opposto sia a reboot che a revival di ogni sorta per Willy, il principe di Bel-Air (parodie a parte, ovviamente!). Ad agosto 2017, aveva dichiarato ai microfoni di ET che che "non si può toccare cose come quella. È talmente nostalgico per le persone che—no, non mi avvicinerei per niente a un progetto simile".

Advertisement

L'attore era notoriamente contrario anche all'idea di un sequel, nonostante vi fosse del potenziale per far interpretare a suo figlio Jaden il figlio di Willy. L'idea era quella di "invertire la premessa" della serie originale, mandando il nuovo protagonista, cresciuto tra gli agi, per le strade di Philadelphia dove Willy era cresciuto.

No Instagram parameter url defined

Tuttavia, la chiusura dell'attore al franchise potrebbe non essere totale. Solo alla fine di gennaio 2018, grazie ad alcuni disegni che aveva ricevuto da un fan, Will Smith si era mostrato intrigato da un potenziale progetto animato legato alla serie, cosa che non aveva mai contemplato prima.

Che dietro il progetto di The Fresh Princess "annunciato" da TMZ si possa nascondere qualcosa di simile? Solo il tempo saprà dirlo.

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...