Wilmer Valderrama afferma: "Non sarò il nuovo DiNozzo di N.C.I.S."

Autore: Luca Nebbioli ,

Il cast di #N.C.I.S. si sta via via definendo e uno dei primi innesti del nuovo ciclo post Michael Weatherly è Wilmer Valderrama.

L'attore interprete di Kyle Diaz in #Grey's Anatomy è stato chiamato alla corte di #Gibbs e interpreterà un soldato creduto morto dopo essere scomparso per un lungo periodo.

Advertisement

Wilmer sarà un validissimo aiuto accanto a #Tim e #Abby ma, guai a paragonarlo al suo predecessore, parola dell'attore venezuelano.

Non sono il rimpiazzo di Tony DiNozzo perché non ci sono buchi da riempire. Prenderò un mio spazio e ci sarà da divertirsi perché il mio è davvero un personaggio frizzante.

Le prime giornate di riprese sono andate giù lisce come l'olio e l'attore ha provato emozioni mai provate prima.

Advertisement

Ho sparato al mio primo uomo in motocicletta su un set. È stato super emozionante e non vedo l'ora di farlo di nuovo. Sono un pazzo!

Se, come si definisce lui, il suo agente è un personaggio esplosivo, non vediamo l'ora di fare la sua conoscenza sul set di #N.C.I.S. 14.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10
Sto cercando altri articoli per te...