Wilmer Valderrama da Grey's Anatomy alla stagione 14 di N.C.I.S.

Autore: Luca Nebbioli ,

N.C.I.S. è in continua evoluzione in vista dell'imminente stagione 14. Confermatissimi #Gibbs (Mark Harmon), #Abby (Pauley Perrette) e #Tim McGee (Sean Murray) mentre ormai è certo l'addio alla serie di #Tony DiNozzo (Michael Weatherly) dopo ben 13 stagioni.

Advertisement

Tanti i fan che, ricevuta la notizia, sono stati assaliti dallo sconforto, ma gli showrunner non si sono persi d'animo coinvolgendo in prima battuta Duane Henry come probabile sostituto.

Ma non si sono fermati qui: pare infatti che negli ultimi giorni sia stato scritturato Wilmer Valderrama, volto conosciuto dai fan di #Grey's Anatomy. L'attore ha interpretato per 5 episodi della stagione 12 l'amore della specializzanda #Stephanie, mentre ultimamente ha preso parte al cast di #Minority Report che potrete godervi dal 13 luglio in prima visione assoluta su FOX.

Advertisement

Il drama più visto al mondo si arricchisce quindi di un altro tassello fondamentale per portare avanti con entusiasmo e piglio giusto le storie di Gibbs e colleghi. L'executive producer dello show, Gary Glagsberg ha espresso parole al miele per il neo ingresso nel cast, un agente dalla forte vena comica.

Vedrete un Wilmer inedito e davvero simpatico. Non ci metterete molto ad apprezzarlo come personaggio, inizierete forse a non rimpiangere Michael. Pensiamo sia l'innesto giusto.

Gallery: Alcune curiosità su Wilmer Valderrama, nuovo ingresso di N.C.I.S.

E se abbiamo il benestare del produttore esecutivo, chi siamo noi per dargli torto?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Leggi cosa ha dichiarato Zendaya, protagonista di Euphoria, sulla prossima terza stagione della serie HBO che promette nuovi scenari.
Autore: Giulia Angonese ,
Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Zendaya, star della serie TV Euphoria nel ruolo di Rue, adolescente con problemi di droga, in un'intervista con The Hollywood Reporter, ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione del teen drama HBO che racconta amicizie, traumi e amori di un gruppo di liceali della California. La seconda stagione di Euphoria, uscita nello scorso gennaio (qui le nostre considerazioni), ha approfondito singolarmente le storie dei giovani personaggi, arrivati ormai alla fine del liceo e pronti a entrare così nel mondo degli adulti. Una nuova dimensione che per Zendaya sarà ricca di emozioni, soprattutto per la sua Rue, in procinto di affrontare un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sarà interessante esplorare i personaggi fuori dalla scuola. Voglio vedere come sarà Rue nel suo percorso di sobrietà, potenzialmente caotico. Vale anche per gli altri personaggi, i quali stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite, una volta finita la scuola, e che tipo di persone vogliono essere.

Sto cercando altri articoli per te...