Wilmer Valderrama da Grey's Anatomy alla stagione 14 di N.C.I.S.

Autore: Luca Nebbioli ,

N.C.I.S. è in continua evoluzione in vista dell'imminente stagione 14. Confermatissimi #Gibbs (Mark Harmon), #Abby (Pauley Perrette) e #Tim McGee (Sean Murray) mentre ormai è certo l'addio alla serie di #Tony DiNozzo (Michael Weatherly) dopo ben 13 stagioni.

Tanti i fan che, ricevuta la notizia, sono stati assaliti dallo sconforto, ma gli showrunner non si sono persi d'animo coinvolgendo in prima battuta Duane Henry come probabile sostituto.

Advertisement

Ma non si sono fermati qui: pare infatti che negli ultimi giorni sia stato scritturato Wilmer Valderrama, volto conosciuto dai fan di #Grey's Anatomy. L'attore ha interpretato per 5 episodi della stagione 12 l'amore della specializzanda #Stephanie, mentre ultimamente ha preso parte al cast di #Minority Report che potrete godervi dal 13 luglio in prima visione assoluta su FOX.

Il drama più visto al mondo si arricchisce quindi di un altro tassello fondamentale per portare avanti con entusiasmo e piglio giusto le storie di Gibbs e colleghi. L'executive producer dello show, Gary Glagsberg ha espresso parole al miele per il neo ingresso nel cast, un agente dalla forte vena comica.

Vedrete un Wilmer inedito e davvero simpatico. Non ci metterete molto ad apprezzarlo come personaggio, inizierete forse a non rimpiangere Michael. Pensiamo sia l'innesto giusto.

Alcune curiosità su Wilmer Valderrama, nuovo ingresso di N.C.I.S.

E se abbiamo il benestare del produttore esecutivo, chi siamo noi per dargli torto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...