Winona Ryder in difesa di Johnny Depp

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp continua - nonostante il momentaneo silenzio stampa dei due protagonisti - a tenere banco sulla scena del gossip.

Le accuse di violenza domestica rivolte dall'attrice 30enne all'ex marito hanno sconvolto i media e attirato l'attenzione di chi Johnny Depp lo conosce molto bene.

Advertisement

L'ex compagna Vanessa Paradis - madre dei due figli dell'attore, Lily-Rose (17 anni) e John Cristopher (14 anni) - è stata la prima a scendere in campo, non avendo alcun dubbio sul fatto che le dichiarazioni di Amber Heard fossero fasulle, semplici calunnie accampate per ottenere un assegno di mantenimento più cospicuo.

Ad oggi, dopo che la bella Amber ha rinunciato momentaneamente agli alimenti, si fa viva un'altra storica ex fidanzata dell'attore, Winona Ryder.

Nel corso di un'intervista rilasciata al Time, l'attrice di Ragazze Interrotte ha detto la sua circa questa spinosa faccenda, dimostrandosi sicura delle proprie dichiarazioni pur mantenendo una posizione quanto più possibile super partes.

Posso solo parlare della mia esperienza, io non ero con loro due. Per quanto riguarda la nostra storia tutto è stato completamente diverso da quanto viene detto oggi. Johnny non è mai stato violento con nessuno e men che meno con me. Lo conosco come un uomo buono ed amorevole, tanto premuroso e protettivo nei confronti della gente che ama. Non so cosa sia successo tra di loro, ma noi siamo stati insieme 4 anni e per me è stata una storia meravigliosa.

Advertisement

Winona Ryder e Johnny Depp si sono conosciuti sul set di Edward Mani di Forbice e sono stati legati dal 1989 al 1993.

I due, all'epoca giovanissimi, avevano addirittura pensato di sposarsi, ma il grande passo non è mai stato fatto.

Di certo c'è che il fascinoso Johnny continua ad occupare un posto speciale nel cuore della sua collega ed ex fidanzata.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...