Winona Ryder potrebbe aver sposato davvero Keanu Reeves sul set di Dracula

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Winona Ryder e Keanu Reeves sono attualmente impegnati con la promozione di Destination Wedding, commedia romantica che li vede entrambi nei panni di due invitati (single) a un matrimonio.

Il particolare tema del film ha fatto riaccendere nell'attrice una lampadina, ricordandole di quando lei e Keanu si sposarono nel film Dracula di Francis Ford Coppola. Era il 1992 e i personaggi interpretati da Winona Ryder e Keanu Reeves convolarono a nozze sul set: in quell'occasione, secondo la Ryder, i due sarebbero diventati davvero marito e moglie (in Romania)!

Advertisement

American Zoetrope, Osiris Films

Keanu Reeves e Winona Ryder in Dracula
Keanu Reeves e Winona Ryder in Dracula

Ecco cosa ha raccontato l'attrice di Stranger Things a Entertainment Weekly:

Giuro su Dio, per me siamo sposati anche nella vita reale! Per quella scena, Coppola ingaggiò un vero prete rumeno, quindi penso che siamo sposati.

Reeves ha reagito con sarcasmo alle dichiarazioni della collega, che ha tenuto però a ricordargli ulteriori dettagli della cerimonia:

Advertisement

Abbiamo detto 'sì'. Non ti ricordi? Era anche il giorno di San Valentino!

A quel punto, Keanu non ha potuto fare altro che constatare: "Oh mio Dio, è vero. Siamo sposati!", focalizzando più chiaramente il loro matrimonio rumeno. 

Destination Wedding uscirà al cinema negli Stati Uniti il prossimo 31 agosto. Dando un'occhiata alle immagini del trailer, possiamo dire che i due oggi non sarebbero affatto male come coppia!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...