Without Remorse nel 2021 su Amazon Prime Video, la conferma di Stefano Sollima

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Without Remorse nel 2021 su Amazon Prime Video, la conferma di Stefano Sollima

A distanza di più di un anno dal primo teaser ufficiale scopriamo finalmente il destino di #Without Remorse, adattamento dell'omonimo romanzo del 1993 firmato Tom Clancy. Il regista Stefano Sollima (#Soldado, #ZeroZeroZero, #Romanzo Criminale), in una intervista con Il Messaggero, ha confermato che la pellicola con Michael B. Jordan debutterà su Amazon Prime Video, senza tuttavia escludere l'uscita in contemporanea in sala.

Annuncio sorprendente? Per nulla.

Advertisement

Notizie di slittamenti riguardanti produzioni per il grande e il piccolo schermo sono state all'ordine del giorno per tutto il 2020 a causa della crisi sanitaria globale. Attività sui set sospese, sale cinematografiche chiuse, piani in agenda in parte o completamente compromessi. La pandemia di COVID-19 ha inevitabilmente colpito (anche) l'industria dell'intrattenimento, che nel momento di maggior difficoltà ha scelto di puntare sulla capillare diffusione delle piattaforme di streaming. Nel giorno di Natale, ad esempio, sono arrivati Soul su Disney+ e Wonder Woman 1984 su HBO Max.

Senza rimorso Senza rimorso John Kelly, un ex membro dei Navy SEAL, nel tentativo di vendicare l’omicidio di sua moglie, si ritroverà invischiato in una cospirazione ben più grande e pericolosa di quanto avrebbe ... Apri scheda

Advertisement

Inizialmente previsto per ottobre 2020 e poi posticipato al 26 febbraio 2021, l'action movie prodotto da Paramount Pictures entrerà a far parte del catalogo di Amazon Prime Video ai primi di aprile 2021. Lo ha annunciato Stefano Sollima, che ha definito tale strategia come un 'elegantissimo piano B'. Il regista romano, poi, commentando il trend degli ultimi mesi, ha colto l'occasione per sottolineare l'importanza di Prime Video e servizi simili, realtà che tuttavia non potranno mai sostituire le sale dei cinema.

Without Remorse, che affiancherà su Prime Video un'altra produzione ambientata nel Ryanverse di Tom Clancy, ovvero la serie TV #Jack Ryan con John Krasinski, introduce il personaggio di John Clark (John Terrence Kelly all'anagrafe), ex Navy SEAL al servizio della CIA. Stando alla sinossi del romanzo, la macchina da guerra con il volto di #Michael B. Jordan - per volere del Pentagono - deve portare a termine una nuova missione dopo che la sua vita privata è stata drammaticamente stravolta. Farà di tutto per vendicarsi, e senza alcun rimorso.

Prodotto Consigliato 6.19€ da Amazon 7.00€ da Clancy, Tom

Without Remorse di Stefano Sollima sarà disponibile su Amazon Prime Video ad aprile 2021. Nel cast, oltre a Jordan, figurano Jamie Bell, Cam Gigandet, Jodie Turner-Smith, Brett Gelman, Luke Mitchell, Colman Domingo e Jacob Scipio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Cosa sono le Fasi e le Saghe MCU e quali film le compongono?

Confusi da Fasi, Saghe e Serie Marvel? In questa guida completissima trovate tutte le spiegazioni e la lista di tutti i titoli MCU divisi per Fasi!
Autore: Simone Alvaro Segatori ,
Cosa sono le Fasi e le Saghe MCU e quali film le compongono?

Essere un fan del Marvel Cinematografic Universe, noto anche come MCU, è diventato quasi un lavoro. Difficile stare dietro a quella che è diventata ormai una vera e propria belva tentacolare e multidimensionale.

Per fortuna degli spettatori sono gli stessi Marvel Studios a fornire una linea guida per dividere lo sterminato parco titoli del MCU (composto da film e serie TV) in archi narrativi distinti. La lunga lista cronologica di film Marvel è stata quindi divisa in Fasi che ne facilitano la comprensione e permettono a chi comincia solo ora a vedere i film Marvel di capire da dove cominciare e in quali rapporti cronologici sono film e serie Disney+. 

Sto cercando altri articoli per te...