Wizards, tutte le novità emerse dall'ultimo trailer

Autore: Simone Alvaro Segatori ,
Netflix
2' 3''

Sembra proprio che la battaglia per salvare il futuro di Arcadia si combatta nel passato. Il trailer finale di Wizards - I Maghi, capitolo conclusivo della trilogia I Racconti di Arcadia iniziata nel 2016 con Trollhunters e a cui ha fatto seguito 3 in mezzo a noi nel 2018, porta Jim, Claire, Toby e tutti gli altri personaggi alla corte di Re Artù.

Nel trailer viene finalmente svelata l'identità del ragazzo che più di una volta ha incrociato le strade sia dei protagonisti di Trollhunters che dei reali Aja e Krel. Si tratta infatti di Douxie, un giovane apprendista stregone che in Wizards dovrà portare i Guardiani di Arcadia al cospetto di Merlino per combattere una nuova minaccia. Durante un incantesimo però Douxie combina un disastro e trasporta se stesso, Claire, Steve e Jim (ancora nella sua forma da troll e intrappolato dentro una strana roccia trasparente) nel medioevo, più precisamente a Camelot.

Advertisement

Qui Jim, una volta essere uscito dalla sua prigione di cristallo, viene scambiato per un nemico del regno e chiuso nelle prigioni del castello. Sembra infatti che tra umani e troll non corra buon sangue e l'ennesima guerra sia ormai alle porte. Aiutati da Artù, i protagonisti dovranno cercare un dispositivo chiamato Mappa del tempo e tornare alla propria epoca prima che la linea temporale venga compromessa.

Advertisement

Netflix
Claire, Steve e Douxie in Wizards

Nel trailer si vede inoltre l'arrivo dell'Ordine Occulto, un gruppo di nemici tra cui figura anche Morgana, la storica nemica di Merlino e che sembrano portare con loro la fine dei tempi.

Nel trailer non c'è traccia invece degli alieni di 3 in mezzo a noi o di Toby che fino ad ora era stato il vero anello di congiunzione tra tutte le serie e che nel trailer si vede solo per qualche secondo in compagnia di Merlino a Arcadia. Dei troll si vede solo Blinky insieme al suo odiato fratello, probabilmente la scena è ambientata nel passato quando i due erano ancora in buoni rapporti. Infine Claire cambia look e sembra diventata una vera maga mentre Douxie ha ancora problemi a controllare la magia. Il gatto parlante che invece si vede alla fine di 3 in mezzo a noi, in questo trailer viene mostrato con delle ali da pipistrello.

Wizards - I Maghi arriverà su netflix il 7 agosto 2020 e nonostante le precedenti stagioni erano composte da più parti, questa è bollata dalla piattaforma come miniserie. Per non trovarvi impreparati ecco tutto quello che dovete sapere prima di addentrarvi nell'ultimo capitolo della trilogia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...