Wolfenstein II, Le Avventure di Pistolero Joe trasformano i nazisti in palle da rugby

Autore: Andrea Guerriero ,

A noi di NoSpoiler, Wolfenstein II: The New Colossus è piaciuto davvero tanto.

Lo dimostra la nostra recensione tutta resistenza e spacconate, così come i calli sui polpastrelli dovuti alle intense e lunghissime sessioni di gioco con lo sparatutto in prima persona di MachineGames e Bethesda Softworks

Advertisement

Se anche voi avete apprezzato l'ultima avventura di Terror Billy, sarete allora felici di sapere che da oggi, 14 dicembre, è disponibile per il download il primo DLC dello shooter, tanto su PC quanto su Xbox One e PlayStation 4. Si tratta de ''Le Avventure di Pistolero Joe'', del tutto separato dall'episodio zero, già in possesso di coloro che hanno effettuato il pre-order o che hanno acquistato il Season Pass. 

L'espansione di Wolfenstein II ci chiamerà a vestire i panni di Joseph Stallion, un quarterback professionista che si troverà a dover combattere contro i nazisti proprio come l'eroico William J. Blazkowicz ha già fatto nel videogame ''base''. Le sue particolari abilità ci permetteranno però anche di lanciare i nemici, proprio come se fossimo nel bel mezzo di una partita di rugby.

Il costo di questo simpatico pacchetto? 9,99 euro, mentre gli altri due DLC in programma - ovvero ''I diari dell’agente Ombra Letale'' e ''Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins'' - approderanno su personal computer e console rispettivamente a gennaio e marzo del prossimo anno. È comunque possibile mettere le mani su tutte e tre le espansioni in anticipo acquistando il Season Pass ''Cronache della Libertà'', al prezzo complessivo - e scontato - di 24,99 euro.

Wolfenstein II per PlayStation 4, Xbox One e PC

Cosa ne dite, siete pronti a lucidare il vostro arsenale per dare ancora una volta una lezione al Terzo Reich?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...