Wolfenstein II: The New Colossus, azione e caos nel trailer di lancio

Autore: Andrea Guerriero ,

Ha fatto parlare di sé ancora prima dell'uscita Wolfenstein II: The New Colossus, il nuovo sparatutto in prima persona di MachineGames e Bethesda Softworks.

D'altronde i temi trattati fanno rima con nazismo e libertà, mai così attuali come nell'ultimo periodo, un po' in tutto il territorio occidentale.

Advertisement

Un titolo che si avvicina finalmente al debutto ufficiale, atteso per il 27 ottobre su PlayStation4, Xbox One e PC, per poi arrivare anche su Nintendo Switch nel corso del 2018, e che oggi possiamo gustarci in anteprima grazie al suo trailer di lancio.

Wolfenstein II per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Wolfenstein II: The New Colossus porta azione e caos a un nuovo livello. Nei panni di B.J. Blazkowicz, andremo a vivere - controller alla mano - una commedia spassosa piena di adrenalina con un gruppo di combattenti per la resistenza messo insieme alla bene meglio tutti pronti a lottare per un unico obbiettivo: cacciare a calci i nazisti dall'America!

Con un armamentario pieno di mezzi enormi e un arsenale di armi retro-fantascientifiche completamente upgradabili, dovremo aprirci la strada a colpi di armi da fuoco attraverso legioni di avanzati soldati nazisti e super soldati in questo incredibile sparatutto in prima persona.

E voi, siete pronti a lanciarvi nell'azione più sfrenata al fianco di B.J.?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...