Wolverine 3, Patrick Stewart e possibili cloni sul set [GALLERY]

Autore: Stefania Venturetti ,

Le riprese di Wolverine 3 continuano senza sosta a New Orleans.

Qualche giorno fa, le prime immagine del set ci hanno mostrato uno Hugh Jackman ingrigito e con la barba folta, in quella che potrebbe essere una possibile versione del Vecchio Logan dei fumetti. Ora, Just Jared ha catturato qualche nuovo scatto del protagonista in compagnia di due interessanti compagni d'avventura.

Advertisement

Le nuove immagini ci mostrano Wolverine insieme al Professor X (Patrick Stewart) e una bambina misteriosa. Non è chiaro il ruolo che quest'ultima avrà nel film, ma secondo alcuni il giovane personaggio potrebbe essere collegato agli sperimenti genetici che hanno portato alla creazione di alcuni cloni femminili di Logan.

Possibili SPOILER a seguire.

 

Wolverine 3, foto dal set con Patrick Stewart e una bambina misteriosa

A questo punto, la presenza di Laura Kinney (aka X-23) in Wolverine 3 è data praticamente per certa.

Advertisement

Recenti voci di corridoio suggeriscono che il titolo del film potrebbe essere Arma-X, mentre una casting-call conferma che la produzione è alla ricerca di un'attrice che riponde ai requisiti per interpretare il clone femminile di Logan.

20th Century Fox cerca un'attrice tra gli 11 e i 14 anni per interpetare il ruolo di "Zoe" in un nuovo film. [...]
Ancora una bambina, ma una tipa dura, un cucciolo ferito, cresciuta in cattività in tempi di battaglie, senza un'infanzia normale.

Wolverine 3 sarà l'ultimo film in cui Hugh Jackman apparirà nel ruolo di Logan. Secondo molti fan del franchise, 20th Century Fox avrebbe deciso di non ricorrere al recasting per rimpiazzare l'attore - e il nuovo Wolverine dell'universo cinematografico potrebbe essere X-23 stessa, così come è recentemente accaduto nei fumetti.

Diretto da James Mangold, il film arriverà nei cinema USA il 3 marzo 2017. Nel cast troveremo anche Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant ed Elise Neal.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...