Wonder, il secondo trailer ufficiale del film con Jacob Tremblay

Autore: Claudio Rugiero ,

Stephen Chbosky, sceneggiatore de La bella e la bestia, sta per tornare con un nuovo film da regista dopo il precedente Noi siamo infinito.

Il titolo è Wonder e vede protagonisti il piccolo Jacob Tremblay - l'attore canadese divenuto noto con Room di Lenny Abrahamson -, Julia Roberts e Owen Wilson.

Advertisement

Il film è sceneggiato Steve Conrad (La ricerca della felicità e The Weather Man - L'uomo delle previsioni) e Jack Thorne (ingaggiato per Star Wars: Episodio IX), che hanno adattato un omonimo romanzo di R.J. Palacio.

Wonder, il nuovo film con Jacob Tremblay

Nel nuovo film di Chbosky vedremo Tremblay interpretare August "Auggie" Pullman, un ragazzino nato con la sindrome di Treacher Collins, una patologia generalmente associata ad una malformazione facciale che può comportare anche difficoltà respiratorie o problemi d'udito. Auggie si prepara ad entrare per la prima volta in una scuola pubblica, dopo che sua madre lo ha educato a casa per diversi anni. Il giovane diventerà ben presto oggetto di bullismo.

Condiviso anche dal sito Slashfilm, il secondo trailer ufficiale di Wonder ci racconta il difficile percorso del piccolo Auggie, che troverà conforto nella forte figura materna, che vedremo coraggiosamente impegnata a tenere unita la famiglia anche nei momenti più bui. Una storia forte e necessaria, a metà strada tra The Blind Side e Dietro la maschera, in cui spiccano le performance di Jacob Tremblay e di Julia Roberts.

Jacob Tremblay e Julia Roberts in una scena di Wonder

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del film:

Advertisement

Basato su un best-seller di New York Times, Wonder racconta la coraggiosa e commovente storia di August Pullman. Nato con una malformazione facciale che sinora gli ha impedito di andare in una scuola pubblica, 'Auggie' diventa il più improbabile degli eroi quando si iscrive al quinto anno di scuola elementare. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e l'intera comunità si sforzano di avere compassione e di accettarlo, lo straordinario viaggio di Auggie li unirà tutti e dimostrerà che non è possibile adattarsi quando si è nati per distinguersi.

Il cast di Wonder comprende anche anche Daveed Diggs, #Mandy Patinkin, Sonia Braga e Izabela Vidovic.

Wonder uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre, ma tra le date previste non si parla ancora di quella per la sua uscita in Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...