Wonder Woman 1984, Diana affronta Cheetah nel trailer dal DC FanDome

Autore: Pasquale Oliva ,

A buon ragione, il primo teaser di The Batman con Robert Pattinson ha attirato su di sé (quasi) tutte le attenzioni, macinando visualizzazioni su YouTube e diventando argomento di tendenza sui social network. Ma alla convention digitale DC FanDome è stato mostrato anche un nuovo scoppiettante trailer di #Wonder Woman 1984, prossimo cinecomic con Gal Gadot nei panni dell'iconica amazzone.

Wonder Woman 1984 Wonder Woman 1984 Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo ... Apri scheda

Advertisement

Nella pellicola diretta da Patty Jenkins, ambientata negli anni '80 (come del resto suggerisce il titolo), vedremo la supereroina affrontare ben due villain. Dopo aver annullato la minaccia di Ares in #Wonder Woman del 2017, questa volta Diana Prince dovrà vedersela con Maxwell Lord (Pedro Pascal) e Barbara Ann Minerva / Cheetah (Kristen Wiig). Confermato inoltre il ritorno sulla scena del pilota Steve Trevor (Chris Pine), che tutti - Diana compresa - davano per morto.

Gli oltre due minuti del trailer diffuso in occasione del DC FanDome mostrano, come prevedibile, nuove spettacolari sequenze. Vediamo finalmente Cheetah in azione, nella sua forma felina. Potente, agile e assetata di sangue. Al minuto 1:56 della clip un assaggio in slow motion dello scontro con Wonder Woman.

Advertisement
Warner Bros. / DC
Cheetah in una scena di Wonder Woman 1984
Barbara Ann Minerva / Cheetah

Barbara Ann Minerva, interpretata dalla stella del SNL Kristen Wiig, è la terza Cheetah degli albi DC, un'archeologa pronta a tutto pur di ribaltare la sua posizione. E potrebbe riuscirci grazie all'aiuto del tanto potente quanto disonesto Max Lord.

Io non voglio più essere una qualunque. Voglio essere un superpredatore. Voi avete sempre avuto tutto, e quelli come me invece niente. Beh, ora è il mio turno.

Come per la maggior parte dei film che avrebbero dovuto portare pubblico in sala questa estate, anche il programma di Warner Bros. per Wonder Woman 1984 è stato stravolto dalla pandemia di COVID-19. Previsto inizialmente per giugno 2020, il cinecomic dovrebbe debuttare ad ottobre 2020.

Tuttavia, il trailer - internazionale o italiano che sia - non fornisce alcuna precisa informazione a riguardo. Restiamo dunque in attesa.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Da Ripley a Sarah Connor: 10 eroine che hanno lasciato il segno nel cinema d'azione

Le protagoniste del cinema d'azione che hanno dato uno scossone al genere sul grande schermo, da Sarah Connor a Beatrix Kiddo, passando per Imperatrice Furiosa e Nikita.
Autore: Marcello Paolillo ,
Da Ripley a Sarah Connor: 10 eroine che hanno lasciato il segno nel cinema d'azione

Il mondo del cinema d'azione è davvero ricco di eroi tutti d'un pezzo che, specie a cavallo tra gli anni '80 e i '90, hanno letteralmente invaso le sale cinematografiche di tutto il mondo. Da Arnold Schwarzenegger a Sylverster Stallone, passando per Jean-Claude Van Damme e Steven Seagal, sono davvero tantissimi gli attori di un certo livello che hanno dato uno scossone al genere degli action movie, sopravvissuto anche nel nuovo millennio con star del calibro di Vin Diesel e Jason Statham.

Ciò non toglie che anche il cosiddetto "gentil sesso" è stato graziato negli anni da un numero realmente sorprendente di icone tutte al femminile, in grado di sdoganare ampiamente la figura della donna fragile e indifesa, spesso alla mercé del cattivo di turno. Ecco quindi una lista delle eroine che hanno davvero lasciato il segno nell'industria cinematografica internazionale, influenzando negli anni a venire il genere delle pellicole d'azione.

Sto cercando altri articoli per te...