Wonder Woman 1984 e Birds of Prey: le novità dal CinemaCon

Autore: Alice Grisa ,

Il CinemaCon, che si sta svolgendo a Las Vegas, ha già regalato piccole e grandi novità per chi attende spasmodicamente film come Birds of Prey o Wonder Woman 1984.

DC ha progetti davvero stellari per il 2019 e 2020 e non vediamo l’ora di scoprire i nuovi (anti)eroi che domineranno il grande schermo.

Birds of Prey

Warner Bros.
Harley Quinn in primo piano
Harley Quinn in Birds of Prey

Come riporta Variety, Warner Bros. ha mostrato alcuni momenti di backstage di uno dei film più attesi di inizio 2020: Birds of Prey. Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez e la regista Cathy Yan erano le protagoniste di questi filmati di momenti catturati nel dietro le quinte.

Advertisement

Birds of Prey uscirà il 7 febbraio 2020 nelle sale americane, sarà infarcito di black humor e vietato ai minori. La storia racconterà Harley nel post-Joker – pare proprio che ci sarà una rottura tra i due – mentre insieme a Huntress e Black Canary combatterà un temibile nemico: Maschera Nera.

Scopriremo una vera gang girl.

Advertisement

Questa non è la Gotham di Batman.

Nel backstage vediamo Margot Robbie che precisa che ama i titoli lunghi (Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn è il titolo completo del cinecomic, di cui l’attrice figura anche come produttrice).

Vediamo anche Harley saltare su un’auto e Maschera Nera puntare una pistola.

Intanto, dalle foto che arrivano dal set, scorgiamo la Robbie coperta da un mantello con cappuccio, forse per non svelare il look di Harley Quinn.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Harley, in Birds of Prey, sembra inseparabile dal margarita come in Suicide Squad lo era dal Joker.

No X.com parameter url defined

Intanto anche le sue colleghe Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell vagano per il set con abiti sportivi, prima del ciak.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Nel breve montaggio Margot Robbie/Harley Quinn conferma anche di non essere parte, almeno inizialmente, della squad che dà il titolo al film.

Wonder Woman 1984

Warner Bros.
Wonder Woman in primo piano
Gal Gadot sarà ancora Wonder Woman (alle prese con gli anni '80)

Come abbiamo precisato e come tiene a sottolineare Patty Jenkins, il film in gestazione non è un sequel, è un capitolo nuovo di zecca che catapulterà la supereroina in piena Guerra Fredda.

Advertisement

Nel corso del CinemaCon, la Jenkins si è lasciata andare a qualche entusiastica dichiarazione.

Siamo molto entusiasti. Diana è ora è al massimo dei suoi poteri.

Sono state mostrate immagini di Diana che attaccava i cattivi e correva per la strada, mentre la regista continuava a esprimere il proprio orgoglio. È apparsa anche Kristen Wiig nei panni di Cheetah, la villain nemica di Diana.

Mi fa venir voglia di lavorare di più per fare qualcosa di ancora più speciale.

Si è intravisto anche un momento di Diana insieme a Steve Trevor, il suo grande amore creduto morto alla fine del primo capitolo.

Come se la caverà la principessa Diana con gli anni '80?

No X.com parameter url defined

Wonder Woman 1984 uscirà il 5 giugno 2020 nelle sale americane.

Avete voglia di scoprire queste straordinarie protagoniste?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...