Wonder Woman 1984, ecco l'armatura d'oro di Diana (e non solo)

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Wonder Woman 1984, ecco l'armatura d'oro di Diana (e non solo)

Dopo essere apparsa nel primo trailer del film rilasciato a dicembre dello scorso anno, Gal Gadot è ora ritratta in una nuova foto di Wonder Woman 1984 mentre indossa la sorprendente armatura dorata dell'eroina dei fumetti DC Comics.

La nuova copertina di Entertainment Weekly ci permette infatti di dare uno sguardo più ravvicinato al costume ideato per la nuova avventura di Diana Prince.

Advertisement

Sempre EW ha anche rilasciato una serie di immagini inedite tratte dal film, le quali raffigurano ancora una volta la protagonista affiancata da alcuni comprimari.

Advertisement

Nel sequel del film del 2017 la Principessa delle Amazzoni dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva, nota ai fan del fumetto come Cheetah, un essere capace di trasformarsi in un ghepardo grazie dei poteri speciali (la quale avrà il volto dell'attrice Kristen Wiig). 

Nel cast troveremo anche Pedro Pascal nei panni di Maxwell Lord (un uomo d’affari spietato e senza scrupoli), oltre a Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma. Ma non solo: nel film è atteso anche il ritorno di Steve Trevor (interpretato da Chris Pine), personaggio che si pensava morto nel primo capitolo.

Wonder Woman 1984 Wonder Woman 1984 Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo ... Apri scheda

Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins, vedrà la luce nei cinema americani il 5 giugno 2020. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e la stessa Gal Gadot produrranno il film.

Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada saranno invece come produttori esecutivi.

Advertisement

Quanto lo aspettate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Da Ripley a Sarah Connor: 10 eroine che hanno lasciato il segno nel cinema d'azione

Le protagoniste del cinema d'azione che hanno dato uno scossone al genere sul grande schermo, da Sarah Connor a Beatrix Kiddo, passando per Imperatrice Furiosa e Nikita.
Autore: Marcello Paolillo ,
Da Ripley a Sarah Connor: 10 eroine che hanno lasciato il segno nel cinema d'azione

Il mondo del cinema d'azione è davvero ricco di eroi tutti d'un pezzo che, specie a cavallo tra gli anni '80 e i '90, hanno letteralmente invaso le sale cinematografiche di tutto il mondo. Da Arnold Schwarzenegger a Sylverster Stallone, passando per Jean-Claude Van Damme e Steven Seagal, sono davvero tantissimi gli attori di un certo livello che hanno dato uno scossone al genere degli action movie, sopravvissuto anche nel nuovo millennio con star del calibro di Vin Diesel e Jason Statham.

Ciò non toglie che anche il cosiddetto "gentil sesso" è stato graziato negli anni da un numero realmente sorprendente di icone tutte al femminile, in grado di sdoganare ampiamente la figura della donna fragile e indifesa, spesso alla mercé del cattivo di turno. Ecco quindi una lista delle eroine che hanno davvero lasciato il segno nell'industria cinematografica internazionale, influenzando negli anni a venire il genere delle pellicole d'azione.

Sto cercando altri articoli per te...