Wonder Woman 1984, il primo trailer del film con Gal Gadot dal CCXP!

Autore: Marcello Paolillo ,

Wonder Woman 1984 riporterà sul grande schermo la supereroina dei fumetti DC Comics Diana Prince (interpretata ancora una volta dall'attrice Gal Gadot) a distanza di più di due anni dall’uscita del primo capitolo, in grado di superare gli 820 milioni di dollari in tutto il mondo.

In cabina di regia troveremo nuovamente Patty Jenkins, autrice anche dell'episodio originale. Nel nuovo film Wonder Woman dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva, nota anche con il nome di Cheetah, una creatura capace di trasformarsi in un ghepardo (interpretata dall'attrice Kristen Wiig). 

Advertisement

Ora, come anticipato da Warner Bros., il primo trailer ufficiale del film è stato mostrato durante il panel del film in occasione del CCXP in Brasile (e visionabile poco sotto).

Il video, della durata di due minuti e mezzo, inizia con Diana e Barbara discutere tranquillamente delle loro esperienze sentimentali sedute a un tavolino. L'anno è il 1984 e il mondo guarda verso il futuro. Wonder Woman combatte il crimine, mentre la mente la riporta al suo amore perduto: Steve Trevor (il personaggio interpretato da Chris Pine morto nella prima avventura della principessa della amazzoni di Themyscira).

Il filmato prosegue mostrando però proprio il ritorno di Steve (non è chiaro ancora in che modo i due riusciranno a ricongiungersi) e l'ascesa di Maxwell Lord (Pedro Pascal), un astuto uomo d'affari intenzionato in tutti i modi a fermare Diana Prince. Il trailer prosegue con varie sequenze d'azione tratte dal film (inclusa quella in cui Wonder Woman sembra riuscire ad "aggrapparsi" ad alcune saette grazie al suo Lazo della Verità), fino a una prima e fugace occhiata alla nuova armatura d'oro della protagonista (la Golden Eagle Armor).

Nel cast di Wonder Woman 1984 troveremo anche Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot produrranno il film, assieme a Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada (in veste di produttori esecutivi).

Advertisement

Wonder Woman 1984 arriverà cinema americani dal 5 giugno 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...