Wonder Woman 1984, la nuova foto ufficiale mostra un irriconoscibile Pedro Pascal

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Wonder Woman 1984, la nuova foto ufficiale mostra un irriconoscibile Pedro Pascal

Alcune ore fa, la regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale una nuova immagine tratta dal sequel cinematografico dedicato alle avventure della supereroina dei fumetti DC Comics.

Come riportato anche da Deadline, l'immagine mostra il personaggio interpretato dall'attore Pedro Pascal (Narcos), seduto nel retro di un'auto e vestito con un particolare (e decisamente kitsch) abito a tre pezzi a righe di colore azzurro.

Advertisement

Potete ammirare la foto (che rimanda ai vecchi televisori a tubo catodico) poco più in basso.

Advertisement

Stando ad alcune ipotesi dei fan apparse sui social in queste settimane, sembra molto probabile che il ruolo di Pascal sia quello di Maxwell Lord, potente uomo d'affari nonché co-fondatore della Justice League all'interno dell'universo cartaceo DC. Al momento, tuttavia, la teoria non ha trovato alcuna conferma ufficiale da parte di Warner Bros. Pictures.

Ricordiamo che Wonder Woman 1984 sarà ambientato durante gli anni '80 e vedrà ancora una volta Gal Gadot vestire i panni della temeraria Diana Prince. Nel cast troveremo anche Chris Pine (nuovamente nel ruolo di Steve Trevor), mentre l'attrice Kristen Wiig sarà la villain Cheetah.

Warner Bros. Pictures

Un primo piano di Gal Gadot in un'immagine promozionale di Wonder Woman

Confermati anche Pedro Pascal e Natasha Rothwell, in due ruoli ancora avvolti nel mistero. Le riprese del film sono ancora in corso tra Stati Uniti, Spagna, Isole Canarie e Inghilterra, con un’uscita prevista per il 1 novembre 2019 negli Stati Uniti.

Quanto lo aspettate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...