Wonder Woman 1984, il nuovo trailer annuncia l'uscita del film a Natale nei cinema e in streaming

Autore: Elena Arrisico ,

La decisione è presa, niente più rinvii per l’uscita di #Wonder Woman 1984: Warner Bros. ha, infatti, rilasciato un nuovo trailer per annunciare l’arrivo dell’attesissimo sequel del film del DC Extended Universe con Gal Gadot a Natale, distribuendo la pellicola nei cinema che potranno lavorare in sicurezza e consentendo contemporaneamente il rilascio in streaming su HBO Max.

Advertisement
DC Entertainment, Warner Bros.
Gal Gadot nella locandina di Wonder Woman 1984
Il poster di Wonder Woman 1984

Come riportato da Variety, Wonder Woman 1984, negli USA, arriverà – sia nelle sale cinematografiche che sulla nota piattaforma di streaming online - il giorno di Natale, il 25 dicembre 2020. Ann Sarnoff, presidente e CEO di WarnerMedia Studios e Networks Group, ha spiegato:

Mentre navighiamo in tempi senza precedenti, abbiamo dovuto essere innovativi nel far progredire le nostre attività continuando a servire i nostri fan. Questo è un film straordinario che prende vita sul grande schermo. [...] Ci rendiamo conto che molti consumatori non possono tornare al cinema a causa della pandemia, quindi vogliamo anche dare loro la possibilità di guardare Wonder Woman 1984 tramite la nostra piattaforma HBO Max.

Wonder Woman 1984 è uno dei film più attesi del 2020, che aveva tutto il potenziale per superare il miliardo di dollari di incasso nei cinema la scorsa estate: originariamente, infatti - prima dello scoppio della pandemia da COVID-19 - l’uscita del film era fissata per il 5 giugno; uscita poi spostata al 14 agosto, all’1 ottobre e, infine, a dicembre negli USA e a gennaio 2021 in Italia.

Al momento, il 50% dei cinema statunitensi è chiuso e la maggior parte delle persone sono riluttanti a tornare nelle sale; per questa ragione, la pellicola sarebbe stata nuovamente rinviata, ma questa volta al 2021. Sul proprio profilo Instagram, Gal Gadot ha così commentato la notizia:

È il momento. Abbiamo aspettato tutti a lungo che arrivasse. Non posso dirvi quanto io sia entusiasta che tutti voi finalmente possiate vedere questo film. Non è stata una decisione facile e non avremmo mai pensato di dover rinviare l'uscita per così tanto tempo, ma il COVID ha scosso i nostri mondi. Riteniamo che il film non sia mai stato così rilevante e speriamo che porti gioia, speranza e amore nei vostri cuori. Wonder Woman 1984 è speciale per me e posso solo sperare che lo sia anche per voi. Ci abbiamo messo il nostro cuore e la nostra anima. Quindi, potrete guardarlo nei cinema (stanno facendo un ottimo lavoro per quanto riguarda la sicurezza) e potrete anche guardarlo su HBO Max dalle vostre case. Vi mando il mio amore. Per favore, state al sicuro e indossate una mascherina.

Anche la regista Patty Jenkins, sul proprio profilo Twitter, ha diffuso la notizia:

Advertisement

Il momento è arrivato. Ad un certo punto, bisogna scegliere di condividere tutto l’amore e la gioia che si ha da dare, nonostante tutto. Amiamo il nostro film tanto quanto amiamo i nostri fan, quindi speriamo veramente che durante queste vacanze natalizie il nostro film possa portarvi gioia e conforto.

[twitter id="1329211121790664704"]

E per quanto riguarda il mercato internazionale e l’Italia, in particolare? Dove HBO Max non è disponibile, l’uscita avverrà esclusivamente nei cinema il 16 dicembre. Al momento, la data di uscita di Wonder Woman 1984 nei cinema, in Italia, resta fissata per il 14 gennaio 2021, ma attendiamo di vedere se ci saranno ulteriori cambiamenti.

Advertisement

Diretto e scritto da Patty Jenkins – in collaborazione con David Callaham – Wonder Woman 1984 è ambientato nei fantastici anni Ottanta, quando Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot) deve affrontare nuovi nemici: il milionario Maxwell Lord (Pedro Pascal) e la selvaggia Barbara Minerva/Cheetah (Kristen Wiig). Tornerà anche l’amore di Diana, Steve Trevor (Chris Pine), oltre ad Antiope (Robin Wright) e Ippolita (Connie Nielsen).

Prodotto Consigliato 9.57€ da Amazon 13.82€ da Warner Bros.

Wonder Woman 1984 è il quarto film in cui appare la supereroina interpretata da Gal Gadot, dopo #Batman v Superman: Dawn of Justice, #Wonder Woman e #Justice League.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Da Ripley a Sarah Connor: 10 eroine che hanno lasciato il segno nel cinema d'azione

Le protagoniste del cinema d'azione che hanno dato uno scossone al genere sul grande schermo, da Sarah Connor a Beatrix Kiddo, passando per Imperatrice Furiosa e Nikita.
Autore: Marcello Paolillo ,
Da Ripley a Sarah Connor: 10 eroine che hanno lasciato il segno nel cinema d'azione

Il mondo del cinema d'azione è davvero ricco di eroi tutti d'un pezzo che, specie a cavallo tra gli anni '80 e i '90, hanno letteralmente invaso le sale cinematografiche di tutto il mondo. Da Arnold Schwarzenegger a Sylverster Stallone, passando per Jean-Claude Van Damme e Steven Seagal, sono davvero tantissimi gli attori di un certo livello che hanno dato uno scossone al genere degli action movie, sopravvissuto anche nel nuovo millennio con star del calibro di Vin Diesel e Jason Statham.

Ciò non toglie che anche il cosiddetto "gentil sesso" è stato graziato negli anni da un numero realmente sorprendente di icone tutte al femminile, in grado di sdoganare ampiamente la figura della donna fragile e indifesa, spesso alla mercé del cattivo di turno. Ecco quindi una lista delle eroine che hanno davvero lasciato il segno nell'industria cinematografica internazionale, influenzando negli anni a venire il genere delle pellicole d'azione.

Sto cercando altri articoli per te...