Wonder Woman 2: Patty Jenkins e Geoff Johns svelano la probabile ambientazione

Autore: Alice Grisa ,

Dopo il successo e gli incassi stellari di Wonder Woman, il cinecomic in rosa DC uscito a giugno 2017, Geoff Johns, presidente DC Entertainment e Patty Jenkins, regista del primo capitolo, si stanno concentrando sulla scrittura e sulla lavorazione del sequel, le cui riprese sono iniziate a maggio 2018.

La curiosità su quello che aspetta i fan è alle stelle e pochi giorni fa sui profili social di Johns è emerso un possibile indizio sulla storia del secondo capitolo, che probabilmente sarà ambientato negli anni ’80 della Guerra Fredda, com’era stato precedentemente accennato da alcuni rumor (mentre l’ambientazione del primo film era, ricordiamolo, la Prima Guerra Mondiale).

Advertisement

Johns e la Jenkins hanno condiviso su Facebook il logo del nuovo progetto, WW84, che farebbe intuire che il film potrebbe essere ambientato in quell’anno.

La regista racconterà nuovamente le gesta di Wonder Woman. Squadra vincente non si cambia e l’eroina Diana Prince sarà di nuovo interpretata dalla statuaria Gal Gadot, attrice israeliana che ha dato il volto a Wonder Woman anche nei film Batman V Superman e Justice League.

Non mancheranno new entry come Kristen Wiig, nei panni della villain Cheetah, e Pedro Pascal, già visto in Narcos e in Game of Thrones.

Non si sa ancora nulla di certo invece sul destino di Steve Trevor, interpretato da Chris Pine, che con il suo sacrificio aveva determinato l'agrodolce happy ending di Wonder Woman.

via Weheartit
Momento romantico in Wonder Woman
Scocca la scintilla tra Diana e Steve

La sceneggiatura sarà firmata dagli stessi Jenkins e Johns, coadiuvati da Dave Callaham. Il cinecomic uscirà nelle sale americane l'1 novembre 2019.

Advertisement

Che ne dite? Vi piacerebbe vedere Diana Prince alle prese con la Guerra Fredda?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...