Wonder Woman apparirà in The Flash?

Autore: Yuri Polverino ,

Il film standalone sul Velocista Scarlatto pare essere un progetto complicato per Warner Bros. La pellicola ha già perso per strada numerosi registi, e la curiosità intorno al cast e alla trama di #The Flash è davvero molto alta.

Le certezze sono che Ezra Miller riprenderà il ruolo di Flash, e che il plot sarà basato su Flashpoint, storico arco narrativo a fumetti che è diventato famoso per via dell'universo "diverso" in cui è ambientato.

Advertisement

Barry Allen infatti verrà catapultato in una realtà che non è quella che conosciamo; i cambiamenti sono molteplici e chissà che alcuni di questi non arriveranno anche nel film.

Ezra Miller è Flash
Ezra Miller è Flash in una scena di Justice League

Nel fumetto per esempio Bruce Wayne è morto, e i genitori si sono trasformati in due personaggi che conosciamo molto bene. Thomas è Batman, mentre Martha è addirittura il Joker. 

Anche per Acquman e Wonder Woman le cose sono diverse: i due infatti sono i leader rispettivamente degli Atlantidei e delle Amazzoni, impegnati a darsi battaglia in una guerra senza esclusione di colpi.

Advertisement

Il casting di Gal Gadot dunque potrebbe far riferimento a questo particolare aspetto, senza escludere che a questo punto anche Jason Momoa possa entrare a far parte del cast.

In attesa di nuove informazioni, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it per non perdervi neanche una news sul DC Universe.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...