Wonder Woman: Gal Gadot in quattro nuove immagini del film

Autore: Sandra Martone ,

Il panel della Warner Bros. che si terrà 23 luglio al Comic-Con di San Diego 2016 è uno dei più importanti della manifestazione.

Durante l’evento, infatti, verranno rilasciate anche nuove anticipazioni su uno dei cine-comic più attesi del prossimo anno: Wonder Woman.

Advertisement

Per allietare il tempo che ci divide dall’agognato panel Warner Bros., dopo aver rilasciato la sinossi del film che vede come protagonista Gal Gadot nei panni della più famosa delle amazzoni, ha anche diramato 4 nuove immagini dal set.

Nelle foto, oltre ad ammirare la splendida super eroina, è possibile riconoscere anche Chris Pine, che nel lungometraggio sarà il pilota Steve Trevor, e la regista Patty Jenkins.

Entertainment Weekly
Batman v Superman, Gal Gadot è Wonder Woman
La Wonder Woman Gal Gadot in Batman v Superman

Gal Gadot non è la prima volta che indossa il costume di Wonder Woman per il grande schermo. L’attrice, infatti, ha esordito nei panni della super eroina in Batman v Superman.

Advertisement

Nel cine-comic dedicato alla Principessa delle Amazzoni, oltre a Gal Gadot e Chris Pine, ci saranno anche e Connie Nielsen, Robin Wright e Lisa Loven Kongsli.

Wonder Woman nasce da un’idea di Zack Snyder e Allan Heinberg ed è sceneggiato a quattro mani dallo stesso Heinberg insieme a Geoff Johns.

Il film sarà nelle sale americane a partire dal 2 giugno 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...