Wong e Ned maghi insieme per una serie Disney+?

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
2' 9''
Copertina di Wong e Ned maghi insieme per una serie Disney+?

Benedict Wong ha parlato con Amon Warmann sul podcast di Fade to Black lanciando l'idea per una nuova serie TV Marvel Studios. L'idea di Benedict Wong è quella di fare un team-up insieme a Jacob Batalon ovvero all'attore che interpreta Ned Leeds nell'universo cinematografico di Spider-Man. Nell'ultimo film dell'Uomo Ragno, No Way Home, il miglior amico di Peter Parker ha dimostrato di avere delle abilità magiche, riuscendo a usare il Sling Ring (un oggetto che si tiene tra le dita) e quindi aprendo dei portali attraverso le dimensioni.

Wong vorrebbe realizzare una serie TV insieme a questo personaggio e ha parlato di una storia ambientata "negli ultimi 5 anni". Ciò potrebbe essere molto significativo perché l'attore potrebbe aver detto che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ambientato 5 anni dopo i fatti di Spider-Man: No Way Home. È nel film di Jon Watts che Ned Leeds mostra di avere questi poteri magici.

Advertisement

Ecco le parole di Wong:

Advertisement

Beh, guarda, i fan di Wong stanno preparando i cartelli, sono in rivolta per le strade. Sarebbe fantastico. Io la farei certamente. La storia potrebbe portarci ovunque. Finora abbiamo visto Wong che passa attraverso dei portali e non sappiamo cosa è successo negli ultimi 5 anni, quindi c'è una storia da raccontare. Mi piacerebbe molto l'idea dello stregone e dell'apprendista con Ned come mio apprendista. Ovviamente lui ha mantenuto alcune abilità magiche.

È da molto tempo che si parla di Wong come il nuovo Nick Fury poiché il nuovo Stregone Supremo è apparso in diverse pellicole del Marvel Cinematic Universe come, per esempio, Shang-Chi e la leggenda dei 10 Anelli. Proprio i questo film lo si vede allenarsi al combattimento con Abominio e poi, nella scena dei titoli di coda, lo si vede aprire un portale all'interno del locale dove sono seduti Shang-Chi e la sua amica Katy. Per il prossimo futuro, Wong - al quale è stato dedicato un episodio di Marvel Legends - dovrebbe essere presente nella serie TV She/Hulk proprio come "custode" di Abominio e chissà se Marvel Studios accetterà di mettere in atto la sua idea di una serie TV live-action con Ned Leeds.

Ovviamente quest'ultimo è un personaggio i cui diritti sono in mano a Sony ma personalmente non escluderei che, così come fatto per il cinema, Marvel Studios e Sony potrebbero trovare un nuovo accordo per espandere ancora l'universo di Spider-Man in modo da tenere acceso l'interesse dei fan fino al prossimo film dell'Uomo Ragno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Leggi per scoprire tutte le nominations annunciate ai Saturn Awards in merito a tutti i film e le serie TV di successo dell'ultimo anno.
Autore: Francesca Musolino ,
Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Ai Saturn Awards 2022 nella serata di venerdì 12 agosto 2022, sono state annunciate le candidature per la 50esima edizione dell'evento. Si tratta dell'ambito premio annuale che viene assegnato dall'Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films alle migliori opere di fantascienza, fantasy e horror, relative a film, serie TV e home video.

Anche questa volta è guerra aperta tra i due Universi più noti dell'intrattenimento. Marvel Studios ottiene oltre 40 nominations tra film e serie TV. Tra i titoli di punta spicca il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli che con 7 candidature, risulta essere presente in quasi tutte le categorie a tema; tra queste vi sono quella per la miglior colonna sonora e quella per i miglior effetti speciali. A seguire per Marvel Studios e Sony Pictures è in testa il film Spider-Man: No Way Home con 9 nominations. Anche in questo caso si gareggia in molte categorie relative ai film, come quelle per la miglior sceneggiatura e per il miglior montaggio. Si aggiunge Walt Disney Studios che non è da meno con 10 nominations per il franchise di Star Wars.

Sto cercando altri articoli per te...