Woody Harrelson e Matthew McConaughey in una serie dove interpretano sé stessi

Autore: Francesca Musolino ,

Gli attori Woody Harrelson e Matthew McConaughey tornano di nuovo a recitare insieme sul piccolo schermo in un nuova serie televisiva targata Apple TV+. La piattaforma al momento mantiene alcuni dettagli riservati come il titolo stesso del progetto che si rivela essere di genere comedy.

La serie TV che vede protagonisti Woody Harrelson e Matthew McConaughey è una sorta di "grande fratello". Nella trama di tale progetto infatti i due attori questa volta interpretano semplicemente loro stessi. La storia è basata sulla convivenza dei due colleghi insieme alle loro famiglie all'interno del ranch di McConaughey situato in Texas. 

Advertisement

Apple TV+ ha definito questa serie TV come "una sincera storia d'amore di una strana coppia, che ruota attorno allo strano e bellissimo legame tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson".

Il rapporto tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson

Image not found

McConaughey e Harrelson sono amici di vecchia data e il loro rapporto va ben oltre lo schermo. In veste di colleghi invece i due attori hanno già recitato insieme in un paio di occasioni. La prima volta è stato nel 1999 nel film EdTV diretto da Ron Howard, un adattamento americano del film canadese Il divo della porta accanto.

La seconda volta che McConaughey e Harrelson si sono ritrovati insieme sul set è stato nel 2014 nella prima stagione della serie TV di successo True Detective. Ma come si suol dire, non c'è due senza tre. Ed ecco quindi che i due amici e colleghi si ritrovano fianco a fianco per la terza volta a calcare insieme le scene.

Advertisement

La tripletta messa a segno da Woody Harrelson e Matthew McConaughey questa volta mostra l'aspetto privato e personale dei due attori, piuttosto che quello lavorativo. Sebbene si tratta comunque di un contenuto televisivo, i due colleghi non interpretano un ruolo di finzione come avviene di solito. Sono semplicemente Woody e Matthew nel loro quotidiano, per raccontare agli spettatori le gioie e i dolori di una convivenza tra due amici.

Questo nuovo progetto che tiene attualmente impegnati i due attori, forse potrebbe smentire la voce secondo cui Matthew McConaughey è pronto a sostituire Kevin Costner nella serie TV Yellowstone.

Cast e staff della nuova serie televisiva di Apple TV+

Woody Harrelson e Matthew McConaughey oltre a recitare nella nuova serie TV di Apple TV+ sono anche i produttori esecutivi del progetto. Al loro fianco nello stesso ruolo sono presenti anche Dana Goldberg, Matt Thunell, David Ellison, Jeremy Plager e Bill Bost. 

Advertisement

Al timone dello show c'è David West Read a sua volta produttore esecutivo e creatore della serie TV che sarà composta da dieci episodi. La serie televisiva è prodotta da Apple TV+ in collaborazione con Skydance Television.

Nel cast sono presenti le rispettive famiglie dei due attori. Si tratta di Laura Louie che è la moglie di Woody Harrelson, insieme alle loro tre figlie Deni, Zoe e Makani. Mentre da parte di McConaughey è presente la moglie Camila Alves e i figli della coppia Levi, Vida e Livingston.

Quando esce la serie TV con protagonisti Woody Harrelson e Matthew McConaughey?

La finestra di uscita per la nuova serie televisiva prodotta da Apple TV+ è fissata per l'estate 2023. Nel frattempo se non conoscete ancora questa piattaforma ma avete un abbonamento a Sky, potete usufruire di tre mesi di prova gratuiti in streaming su Apple TV+.

Prodotto Consigliato

True Detective - Stagioni 1-3 - Blu Ray

Un imperdibile cofanetto per tutti gli amanti del genere che racchiude le prime tre stagioni della serie TV di successo True Detective.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV True Detective. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...