World of Warcraft, Blizzard annuncia la nuova espansione Battle for Azeroth

Autore: Andrea Guerriero ,

Ancora novità dalla BlizzCon 2017.

Il tradizionale evento annuale di Blizzard, dopo averci regalato il primo trailer per l'eroe di Overwatch Moira, va ad espandere un'altra grande produzione della compagnia di Irvine.

Advertisement

Sul palco della kermesse è infatti stata annunciata una nuova espansione per World of Warcraft, amatissimo MMORPG. Si tratta di Battle for Azeroth, protagonista di uno spettacolare trailer in cinematica e di uno dedicato ai contenuti in arrivo con l'update - potete visionarli in questo stesso articolo.

Il filmato in computer grafica mette sul piatto lo scontro tra l'Orda e l'Alleanza, al centro di tensioni che porteranno ad una inevitabile battaglia a muso duro. L'espansione porterà il livello massimo a 120, includerà nuove Spedizioni e Incursioni e introdurrà i nuovi continenti di Kul Tiras e Zandalar.

Al momento non è stata purtroppo resa nota alcuna data di rilascio ufficiale.

World of Warcraft: Classic, Blizzard rispolvera i server Vanilla

Le sorprese per gli appassionati di World of Warcraft non finiscono qui. 

Advertisement

Durate il pre-show della BlizzCon 2017, Blizzard Entertainment ha annunciato che World of Warcraft vedrà riaprire molto presto i server ufficiali "Vanilla", tornando così ai fasti dell'episodio originale. Si tratta di una funzionalità dei server che permetterà di giocare alla versione base del titolo, quando ancora non era stata lanciata alcuna espansione.

Vogliamo riprodurre l'esperienza di gioco che tutti abbiamo apprezzato nell'originale WOW classico.

Advertisement

Ha dichiarato il produttore esecutivo J. Allen Brack. Ma non solo: sempre secondo Brack, la versione Classic è attualmente in fase di sviluppo, e non dovrebbe tardare ad arrivare. Poco sopra, potete ammirare il trailer di annuncio. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...