WWE 2K17: Brock Lesnar è l'uomo copertina, rivelata la NXT Collector's Edition

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo aver annunciato all'E3 i primi atleti giocabili, WWE e 2K hanno svelato con un trailer su You Tube la copertina di WWE 2K17, nuovo capitolo della saga videoludica dedicata al mondo del wrestling, in uscita il prossimo 11 ottobre.

Il lottatore scelto per rappresentare con il suo volto il gioco è nientemeno che Brock Lesnar, uno dei più amati in assoluto dai fan, a cui si ipotizza possa venir dedicata addirittura la modalità carriera di quest'anno.

Advertisement

Di seguito, il trailer d'annuncio.

Gli annunci relativi a WWE 2K17 non sono però finiti qua.

Oltre alla copertina è stata infatti rivelata anche l'edizione da collezione del gioco, disponibile in esclusiva per PS4 e XBOX ONE e dedicata al roster di NXT, lo show giallo della WWE.

Distribuita in 50.000 copie in tutto il mondo, la WWE 2K17 NXT Edition includerà:

Advertisement
  • Una copia di WWE 2K17
  • Una fantastica confezione premium
  • Pacchetto NXT contenente tre nuove superstar giocabili (Shinsuke Nakamura, Nia Jax e Apollo Crews) e un incremento del 50% dei punti guadagnati con la Superstar del giocatore ne "La Mia Carriera"
  • Litografia Canvas 2 Canvas esclusiva realizzata dall'artista della WWE Rob Schamberger e autografata dalla Superstar dell'NXT Shinsuke Nakamura
  • Statuetta esclusiva da collezione di “Demon” Finn Bálor, alta 20 cm
  • Una carta Topps NXT TakeOver esclusiva - London Mat Relics Card, contenente un pezzo del ring originale dell'evento
  • Pacchetto Goldberg: accesso a due versioni giocabili della leggendaria stella di WCW e WWE, Bill Goldberg, oltre alle arene WCW Monday Nitro e Halloween Havoc

Tutti i contenuti della WWE2K17 NXT Collector's Edition, disponibile anche in Italia

Paul “Triple H” Levesque, wrestler e Vice Presidente Esecutivo della WWE, ha così commentato la scelta di dedicare a NXT l'edizione da collezione di quest'anno:

Advertisement

La WWE 2K17 NXT Edition è il modo migliore per condividere la passione e l’entusiasmo generati dai fan NXT nel mondo.

Attualmente non sono ancora stati rivelati prezzi e data d'uscita di questa edizione da collezione del gioco. La versione basic di WWE 2K17 sarà invece disponibile per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 a partire dall’11 ottobre 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...