WWE 2K18, John Cena protagonista dell'edizione da collezione

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo aver annunciato che l'eroe olimpico Kurt Angle sarà il bonus del pre-ordine, WWE e 2K Sports hanno oggi rivelato l'atleta a cui sarà dedicata la Collector's Edition di WWE 2K18, l'attesissimo nuovo capitolo della saga videoludica dedicata al mondo del wrestling in uscita a ottobre.

La scelta è ricaduta su John Cena, principale volto della compagnia di Stamford, che quest'anno celebra i suoi quindici anni di carriera sul ring, iniziata nel 2002 con un incontro proprio contro Angle.

Advertisement

Ai fan sarà così data la possibilità di rivivere nel gioco la storica rivalità fra i due, una serie di match che hanno contribuito a trasformare i due in vere e proprie leggende del wrestling.

Advertisement

Disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, la corposa Collector's Edition di WWE 2K18 - ribattezzata per l'occasione WWE 2K18 Cena (Nuff) Edition - includerà:

  • Una copia di WWE 2K18 Deluxe Edition
  • Il Season Pass
  • I personaggi giocabili di Batista e Rob Van Dam
  • Due versioni giocabili di John Cena (ECW One Night Stand del 2006 e quella WrestleMania 26 del 2010)
  • Due versioni giocabili di Kurt Angle (WWE “Olympic Hero” del 2001 e ECW “Wrestling Machine” del 2006)
  • Packaging con inclusa una cover esclusiva
  • L'action figure Mattel "Cena Nuff" di John Cena
  • La targa commemorative "Fanatics Limited Edition", contenente una foto autografata da John Cena e un pezzetto del ring in cui il lottatore ha vinto il suo sedicesimo titolo mondiale
  • Le esclusive carte di John Cena, Batista e Rob Van Dam per il videogioco mobile WWE SuperCard

© 2K Sports / WWE
La Collector's Edition di WWE 2K18

In attesa di poter mettere le mani su questa edizione di pregio del gioco, vi ricordiamo che WWE 2K18 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 17 ottobre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...