WWE 2K19: l'edizione da collezione è dedicata a Ric Flair

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Tassello dopo tassello, lottatore dopo lottatore, settimanalmente 2K Sports continua a svelare numerose novità su WWE 2K19, il nuovo capitolo della saga videoludica dedicata al grande wrestling targato WWE.

Dopo aver annunciato che AJ Styles sarà l'atleta di copertina e che Rey Mysterio e Ronda Rousey saranno i personaggi bonus del preordine, oggi tocca al wrestler scelto come testimonial dell'edizione da collezione del gioco.

Advertisement

Se l'anno scorso quest'onore era toccato a John Cena, ormai lanciatissimo nella carriera di attore, quest'anno i ragazzi di 2K Sports hanno voluto puntare ancora più in alto optando per una vera e propria icona della disciplina.

Sarà infatti il sedici volte campione del mondo dei pesi massimi WWE ed Hall of Famer Ric Flair il perno centrale della Collector's Edition di WWE 2K19, ribattezzata Wooooo! Edition in onore del suo celebre grido di battaglia.

Advertisement

2K Sports
Ric Flair sarà il protagonista assoluto della Collector's Edition di WWE 2K19

Questo il ricchissimo contenuto della WWE 2K19 Wooooo! Edition:

  • Una copia della Deluxe Edition di WWE 2K19 Deluxe Edition, che a sua volta include:
    • Accesso al Season Pass del gioco
    • I personaggi giocabili Rey Mysterio (Royal Rumble 2018), Ronda Rousey, “Rowdy” Roddy Piper, Dusty Rhodes, Ricky “The Dragon” Steamboat, “Macho Man” Randy Savage (WrestleMania VIII) e Undertaker (2002)
    • L'arena di Starrcade 1983
    • Esclusivo abbigliamento in-game per Ric Flair (WrestleMania 24) e Charlotte Flair (WrestleMania 32)
    • Una carta in edizione limitata di AJ Styles per WWE SuperCard
  • Esclusiva confezione Premium
  • Una replica numera dell'anello della WWE Hall of Fame
  • Un esclusivo Funko Pop di Ric Flair
  • Una placca commemorativa contenente un pezzo di una delle celebri vestaglie di Ric Flair
  • Due carte in edizioni limitata di Ric e Charlotte Flair per WWE SuperCard

2K Games
Il ricco contenuto della Wooooo! Edition di WWE 2K19

WWE 2K19 sarà disponibile per PlayStation 4, X-Box One e PC a partire da martedì 9 ottobre. Vi ricordiamo che le edizioni Deluxe e Collector garantiranno l'accesso al videogioco con un anticipo di quattro giorni rispetto alla data di lancio, quindi da venerdì 5 ottobre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Scopri cosa sarebbe potuta diventare l'intesa tra Shuri e Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever. Lo rivela il montatore Michael P. Shawver.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Sto cercando altri articoli per te...