X-Files 11 si farà, David Duchovny a Gillian Anderson: "Dana, lucida il distintivo!"

Autore: Simona Vitale ,

Come rivelato da Variety, David Duchovny ha postato un tweet lasciando chiaramente intendere che #X-Files presto tornerà sull'emittente americana FOX.

Il tweet dell'attore inteprete dell'agente Mulder arriva ad un solo giorno di distanza dalle dichiarazioni dei dirigenti di FOX, Dana Walden e David Madden, che al Television Critics Association press tour hanno riferito dei colloqui in atto con gli attori principali di X-Files per la realizzazione della sua undicesima stagione.

Advertisement

La stessa Walden, tra l'altro, ha precisato che FOX vorrebbe una undicesima stagione con più episodi rispetto alla decima.

Duchovny ha interagito su Twitter per augurare buon compleanno alla co-protagonista di X-Files, Gillian Anderson, scrivendo, riferendosi al suo personaggio di Dana Scully:

Buon compleanno, Gillian. Se vedi Dana, dille che FOX vorrebbe che lucidasse il suo distintivo.

No X.com parameter url defined

Gillian ha poi risposto al tweet di Duchovny , ringraziando il suo amico e collega:

Advertisement

Se vedete David Duchovny ditegli di taggarmi nei suoi tweet. E grazie schmoopie!

No X.com parameter url defined

Al TCA Tour, Dana Walden ha parlato di come FOX sarebbe felice di produrre una undicesima stagione di X-Files con grande gioia dei fan della serie che hanno apprezzato anche la decima.

La serie non andava in onda da diverso tempo ed è stata presentata ad un pubblico nuovo con repliche e streaming. Bisognava spiegare tanto e in soli 6 episodi, ricorrendo alla mitologia, facendo comprendere in che situazioni si trovassero i personaggi. Con la prossima stagione non saremmo obbligati a ricominciare la serie nello stesso modo. Sui social i commenti dei fan sono stati molto positivi e ora tutti vogliono altri nuovi episodi.

Advertisement

E anche le interazioni via Twitter degli attori lasciano ben sperare in questo senso. 

Non vediamo l'ora!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...