Il finale di X-Files - Questa sera troveremo la verità?

Autore: Chiara Poli ,

Il momento sta per arrivare. Queste settimane sono volate, ed è già tempo della fine.

Scopriremo nei prossimi giorni a che punto è la definizione del futuro di #X-Files: vi aggiorneremo sulle ultime novità, vi riporteremo le riflessioni del cast sul finale, vi faremo sapere quante e quali probabilità ci sono di rivedere presto #Mulder e #Scully.

Advertisement

Ora, però, è il momento dell'attesa. Quest'anteprima esclusiva dell'ultimo episodio della #miniserie-evento, in onda stasera alle 21.00 in contemporeanea su FOX, FoxCrime e FoxFiles, ci immerge subito nell'atmosfera.

Dopo il primo, fenomenale episodio che ribaltava anni di teorie, è stata la volta dei famosi "monster of the week", i cosiddetti episodi "stand alone" in cui Mulder e Scully indagavano su un nuovo caso, senza approfondire (o senza farlo troppo) la mitologia della serie. La genesi del mito.

Advertisement

Ma quella di stasera sarà tutta un'altra musica. E la domanda che tutti ci facciamo, chiedendoci se ci verrà svelata la verità, è un'arma a doppio taglio: se arrivassero davvero le risposte, in un certo senso X-Files sarebbe finito. O almeno, una parte di esso.

E noi non vogliamo che accada. Non lo vogliamo assolutamente. Perciò aspettiamo con ansia l'episodio di stasera, che ci farà salutare X-Files...

Non per sempre, speriamo. E non troppo a lungo.

Gli ascolti record promettono bene. E mentre io vi do appuntamento con la recensione, per commentare insieme il commiato di stasera, tengo le dite incrociate (a X) perché arrivi presto l'occasione di confermarvi che magari sì, X-Files tornerà in TV.. Di nuovo. Forse basterà avere fede.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...