Il passato di Skinner nel prossimo episodio di X-Files 11

Autore: Luigi Toto ,

La stagione undici di #X-Files continua a rispondere alle domande che erano state lasciate in sospeso. Dopo una serie di episodi Monster of the Week, la scorsa settimana siamo tornati alla mitologia esplorando la storia di William. Nel nuovo episodio continueremo su questa strada, tornando alle origini di X-Files. Scopriremo infatti la backstory di Walter Skinner.

Il passato di #Skinner è un mistero per i fan di X-Files, e gli ultimi episodi hanno gettato un po' di ombre sulle sue intenzioni. Ma questo capitolo serve proprio a far luce sulla lealtà dell'uomo.

Advertisement

Scopriremo le radici di Walter, andando a scavare nel suo passato, vedendo la sua vita da giovane e ottenendo la più importante delle risposte: è davvero dalla parte di Mulder e Scully? Nel corso della stagione abbiamo visto i due agenti fidarsi poco di Skinner e la loro poca fiducia raggiungerà il suo apice proprio in Kitten (titolo dell'episodio).

L'episodio servirà infatti anche a dirci di più del rapporto tra Skinner e i nostri protagonisti. Scopriremo che l'uomo ha spesso aiutato Mulder e Scully anche a suo discapito. 

Kitten avrà ovviamente anche un mistero in pieno stile X-Files. Skinner andrà alla ricerca di un suo compagno di guerra di nome John e sparirà nel nulla. Mulder e Scully avranno il compito di ritrovarlo.

X-Files 11x06: Una guest star speciale

FOX
X-Files: un'immagine dall'episodio 11x06
X-Files: un'immagine promozionale dal sesto episodio dell'undicesima stagione

Ad interpretare John ci sarà Haley Joel Osment, il bambino - ormai cresciuto - de Il Sesto Senso. Sì, quello che vedeva la gente morta.

Advertisement

Un criptico messaggio di John manda Skinner nel Kentucky. Qui Walter incontra il figlio del suo compagno di guerra, un uomo in cerca di vendetta.  Avremo anche una risposta su una delle domande più richieste dai fan di X-Files: perché Skinner non è mai avanzato di ruolo nell'FBI? La risposta è molto divertente e sicuramente anche un po' ovvia (indizio: potrebbe aver a che fare con due agenti che conosciamo molto bene).

Kitten promette di raccontarci finalmente chi è Walter Skinner e di proseguire l'excursus della stagione sulle risposte del mondo di X-Files.

Il nuovo episodio vi aspetta lunedì alle 22.00 su FOX.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...