X-Files, c'è possibilità che lo show continui? Il producer ha detto sì

Autore: Luca Nebbioli ,

Come si direbbe se fosse un film, la miniserie di #X-Files ha davvero sbancato al botteghino. Infatti sono stati registrati numeri da record grazie alla season premiere e alle altre puntate della serie.

Martedì sera ci sarà l'attesissimo season finale e già aleggiano rumors su un possibile sequel.

Advertisement

David Duchovny aveva infatti dichiarato giorni fa che lui abbraccerebbe volentieri l'idea di un'ulteriore miniserie su #Mulder e #Scully. "Un sequel di X-Files? Perché no, mi sono divertito a registrare questi episodi e continuare su questo filone non mi dispiacerebbe proprio."

Parole rassicuranti quelle di David e l'executive producer dello show, David Madden, potrebbe seriamente regalare questa gioia a Duchovny.

Avevamo già dichiarato prima che uscisse la stagione 10 che ci sarebbe piaciuto continuare. Gli ottimi risultati di share ci danno una motivazione in più per andare avanti.

In effetti dei ratings così alti non si vedevano da tempo e questo dovrebbe dare una spinta in più per proseguire su questa strada e regalare ai fans una nuova - e speriamo emozionante - stagione.

L'unico grosso ostacolo, parola del Presidente, potrebbe essere trovare uno spazio libero nelle agende piene di impegni di David Duchovny e Gillian Anderson.

Advertisement

Hanno sempre tanti impegni e per loro sarebbe un bel sacrificio. Se però fossero dispinibili, ben venga!

In attesa di avere qualche altra conferma in merito, godiamoci il season finale di questa miniserie martedì 23 febbraio alle 21.00 in prima visione assoluta su FOX.

Chi saranno i due nuovi agenti Miller ed Enstein che hanno fatto capolino nell'ultimo episodio? Rimpiazzeranno Mulder e Scully o faranno da comprimari? Il mistero si infittisce ma Chris Carter, creatore della serie, ha sempre ammesso che senza Gillian Anderson e David Duchovny non potrebbe esistere X-Files. Staremo a vedere...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...