X-Files: ecco quando comincerà l'undicesima stagione negli Stati Uniti

Autore: Paola Pirotti ,

In Italia arriverà prossimamente su FOX, mentre gli Stati Uniti hanno finalmente annunciato la data di inizio della nuova stagione di X-Files.
Dopo il successo del revival e il suo relativo finale in sospeso, il ritorno di Mulder e Scully è atteso con impazienza. 
Dopo il primo trailer che svelava nuovi complotti e rivelazioni, possiamo annunciare definitivamente la data in cui qualche domanda, forse, troverà risposta. Il 3 gennaio, negli USA, la verità tornerà la fuori. 10 episodi

Ecco il poster ufficiale della nuova stagione, con i volti di Mulder e Scully in primo piano:

X-Files, poster
Poster ufficiale di X-Files 11

La verità è più vicina che mai, recita il poster. E probabilmente sarà definitiva, visto l’annuncio dell’addio di Gillian Anderson dopo l’undicesima stagione. Chris Carter e la sua crew dovrà trovare un modo per chiudere la storia di Mulder e Scully e – non è da escludere – dare inizio ad un nuovo ciclo di episodi con nuovi protagonisti. 

Advertisement

Secondo gli ultimi rumors, la stagione sarà molto concentrata sulla ricerca di William, figlio dei due agenti dell’FBI. Sappiamo, inoltre, che Barbara Hersey (C’era Una Volta, Damien) avrà un ruolo chiave nei nuovi episodi. Gli alieni, ovviamente, non mancheranno – così come il fedele Walter Skinner, interpretato da Mitch Pileggi e i due nuovi arrivati, gli agenti Einstein e Miller (rispettivamente Lauren Ambrose e Robbie Amell). Tra le guest-star, invece, spiccano nomi come quello di Haley Joel Osment, l'ex star de Il Sesto Senso che farà parte di un episodio dedicato a Skinner. Nuovi misteri e vecchie domande: qual è la verità? Qual è il legame tra il governo degli Stati Uniti e le forme di vita extra-terrestre? Probabilmente X-Files non ci rivelerà mai le risposte esatte, ma perlomeno ci trascinerà di nuovo in quel mondo fatto di intrighi e tensioni, fiducia e segreti. 

E voi, cosa sperate di vedere nella nuova stagione di X-Files?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...