X-Files, Gillian Anderson posta un simpatico video blooper sulla miniserie

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Da un paio di giorni #X-Files è ufficialmente tornato nelle nostre vite con la miniserie evento che ci catapulta in nuove avventure al limite del possibile in compagnia di Mulder e Scully.

E mentre il mondo si rituffa tra cospirazioni e misteri e David Duchovny riceve la propria stella sulla Walk of Fame, Gillian Anderson la butta in sul ridere. Nello speciale mini-video blooper, condiviso sulla sua pagina Facebook, possiamo vedere l'attrice essere colpita sul seno da una mela lanciata da una collega.

Advertisement

La scena incriminata viene dal secondo episodio della miniserie, nel quale Mulder e Scully si recano in un ospedale psichiatrico a interrogare una paziente. Durante la scena, la paziente, con evidenti problemi mentali, lancia improvvisamente una mela a un gatto.

Quello che non si è visto durante la puntata è che, in una delle riprese scartate, l'attrice che interpreta la paziente sbaglia completamente la mira e colpisce la Anderson dritta sul seno, nell'ilarità generale e nella preoccupazione della "colpevole". Nel video Gillian Anderson si rotola a terra, ripetendo "sto bene, sto bene" mentre cerca di riprendere fiato tra una risata e l'altra.

Vi ricordiamo che la mini-serie evento di X-Files vi aspetta tutti i martedì alle 21:00 in prima assoluta su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...