X-Files, le prime immagini ufficiali mostrano alieni e ospedali

Autore: Paola Pirotti ,

Dovremo aspettare il 2018 per dare finalmente uno sguardo all’undicesima stagione di #X-FilesFortunatamente, mentre procedono i lavori, non siamo rimasti totalmente all’oscuro su cosa ci aspetta.

Grazie al cast abbiamo intravisto diverse foto dal set. Questa volta, però, è Entertainment Weekly a rilasciare le prime immagine ufficiali della nuova stagione – composta da 10 episodi, non più 6 come quella precedente.

Dopo averci lasciato a bocca aperta con il finale di stagione, ci ritroviamo di nuovo lì. Nel luogo e nella posizione dove #Mulder e #Scully sono stati più volte nel corso della loro vita: l’ospedale.

Prime immagini dall'undicesima stagione di X-Files
Mulder e Scully in ospedale nel primo episodio dell'undicesima stagione

Che sia lei o sia lui, la vita di entrambi finisce per essere sempre in pericolo. Adesso, Scully è ricoverata in un letto e Mulder, fedele compagno, è al suo fianco. Entrambi dovranno fare il possibile per rimettersi dai drammi della scorsa stagione, perché una nuova minaccia – che, in fondo, è sempre la stessa – è dietro l’angolo.

Advertisement

In un altra immagine ufficiale rilasciata da EW, infatti, ci ritroviamo in un ambiente buio dove sono riconoscibili solo delle figure. Probabilmente non si tratta neppure della nostra epoca. Al centro dell’immagine c’è un alieno, inquietante e sottile come solo X-Files poteva raffigurarlo. Due uomini e una donna lo circondano ma non sembrano affatto spaventati.

Prime immagini dall'undicesima stagione di X-Files
Chi saranno le persone che circondano l'alieno?

E la verità è sempre al centro di tutto. Una verità che Mulder e Scully continuano a cercare incessantemente, mentre il governo e le organizzazioni segrete la passano liscia alle spalle di una civiltà inconsapevole.

Advertisement

Entrambe le immagini ufficiali provengono dal primo episodio dell’undicesima stagione, mentre sono ancora misteriosi i dettagli che ruotano attorno al resto degli episodi. Sappiamo, però, che Barbara Hershey interpreterà Erika Price, “una figura potente che rappresenta una misteriosa organizzazione”, mentre una vecchia guest-star della quarta stagione tornerà per un nuovo ruolo.

E, dettaglio ancora più importante, pare proprio che finalmente riusciremo ad incontrare colui che è diventato anche una sorta di simbolo della serie: William, il figlio di Mulder e Scully.

Pronti a lasciarvi sconvolgere ancora una volta da misteriosi complotti e una verità introvabile (ma sempre là fuori)? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...