Mulder e Scully cedono alla passione in questa esilarante parodia di X-Files

Autore: Stefania Venturetti ,

Chi si aspettava che tra Mulder e Scully fosse tutto finito sta per avere una grossa sopresa. La storica coppia protagonista di X-Files tornerà in azione questo gennaio in una miniserie evento di sei episodi.
Ma, prima di allora, il comico Jimmy Kimmel ha deciso di ospitare David Duchovny e Gillian Anderson per girare con loro una scena davvero speciale.

Dimenticate alieni e cospirazioni del terzo tipo. In questa parodia del Jimmy Kimmel Live, il vero avversario da affrontare è un altro: la tecnologia degli anni '90. Il divertente sketch mette Mulder contro uno smartphone, mentre Scully affronta i tempi di caricamento di un computer ed entrambi si trovano a fare i conti con le strane dichiarazioni del loro nuovo collega dell'FBI.

Advertisement

Kimmel decide che ne avuto abbastanza: 23 anni di attesa sono troppi, e i due dovrebbero decidersi a cedere alla passione. Mulder e Scully, senza troppe sorprese, gli danno retta e si baciano per la gioia di tutti noi.

©thexfiles
Mulder e Scully di baciano nella parodia di X-Files

#X-Files: La Miniserie Evento farà il suo debutto in prima assoluta su FOX il 26 gennaio alle 21:00 con un doppio episodio.
Nell'attesa, potete rivedere tutti gli episodi della serie originale su Fox Files, ora in onda sul canale 143.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...