Gli X-Files terrorizzano i figli di Gillian Anderson

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Il debutto ufficiale della nuova mini-serie evento di X-Files è ormai alle porte. Mentre i fan di tutto il mondo fremono, Gillian Anderson si sfoga raccontando di come sia riuscita involontariamente a terrorizzare i suoi figli grazie alla serie.

L'attrice ha infatti confessato di aver ceduto alla tentazione di voler mostrar loro lo show e il personaggio che sono stati il suo trampolino di lancio verso la fama, rendendola una vera e propria icona degli anni '90.

FOX
Mulder e Scully, pronti a tornare in azione con la nuova serie The X-Files
I due protagonisti di X-Files

La Anderson, ritenendo che i suoi figli fossero finalmente grandi abbastanza (Felix ha 7 anni, mentre Oscar 9), ha scelto con cura quello che secondo lei era l'episodio meno spaventoso di tutti, per puro caso anche il suo preferito, ovvero Vampiri (dodicesimo episodio della quinta serie).

Advertisement

Certo, forse già dal titolo o dal fatto che Mulder e Scully nella storia in questione indagano su dissanguamenti e vampiri avrebbe dovuto intuire qualcosa, ma l'attrice ha umilmente fatto mea culpa ammettendo di averne sottovalutato il potenziale horror.

Ha poi continuato sfogandosi:

Hanno avuto gli incubi per settimane! Hanno visto Harry Potter, hanno visto Voldemort, hanno visto orchi, hanno visto qualunque cosa. È la mia disgrazia.

Advertisement

Mentre vi dispiacete o vi fate una risata pensando ai figli terrorizzati della Anderson, ricordate che Mulder e Scully ritornano in azione su FOX dal 26 gennaio con la nuova #mini-serie evento di X-Files!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...