X-Force: Drew Goddard dirigerà e scriverà lo spin-off sugli X-Men

Autore: Danila Giancipoli ,

Drew Goddard si prepara a scrivere e dirigere il film sulla X-Force, uno gruppo di mutanti più spietati dell'universo Marvel.

Il suo background cinematografico (e non solo) sembra precederlo: è stato creatore e supervisore della serie Netflix Daredevil, produttore esecutivo della serie The Defenders, sceneggiatore di World War Z e regista di Lost, Buffy l'ammazzavampiri e Angel.

Advertisement

Da Deadline arriva la notizia dell'ingaggio ufficiale del regista da parte di 20th Century Fox. Goddard firmerà inoltre la regia di Bad Times at the El Royale, il thriller con Chris Hemsworth e Jeff Bridges, che terminerà giusto in tempo per occuparsi della X-Force. 

La squadra di mutanti avrà come leader il mercenario Deadpool (Ryan Reynolds) e il letale Cable (Josh Brolin, presente anche in Deadpool 2). 

Advertisement

20th Century Fox

Deadpool e Cable: i futuri leader mutanti del film sulla X-Force
Ryan Reynolds e Josh Brolin saranno Deadpool e Cable nel film sulla X-Force

20th Century Fox continua ad espandere l'universo Marvel scegliendo con cura i suoi registi: The Fault in Our Stars vedrà al timone Josh Boon, completando così lo spin-off X-Men: New Mutans in uscita il 13 aprile; David Leitch si occuperà invece di Deadpool 2 in uscita il primo giugno; infine Simon Kinberg firmerà X-Men: Dark Phoenix previsto per il primo novembre. 

Considerata come la parte più spericolata ed oscura degli X-Men, la X-Force venne introdotta nei primi anni '90 da Rob Liefeld e Fabian Nicieza. Inizialmente il team comprendeva Domino, Cannonball, Cable e Warpath; successivamente sono subentrati Wolverine, Deadpool, Colossus e Psylocke. 

E voi cosa ne pensate dell'inarrestabile X-Force in arrivo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...