X-Men ’97, diffusa la sinossi ufficiale della serie TV animata

Autore: Francesca Musolino ,

Tra le novità future più attese targate Marvel Studios, per quanto riguarda le serie TV animate c'è sicuramente X-Men ’97. Ovvero il revival della precedente serie animata X-Men del 1992 che funge anche da sequel proseguendo proprio la storia originale dei mutanti.

Advertisement

In attesa dell'uscita di X-Men ’97 su Disney+ nell'arco di questo 2023, finalmente è stata diffusa la prima sinossi ufficiale della serie TV animata durante l'evento virtuale di Marvel Studios, X-Men: 60 Uncanny Years Live:

Storm e Wolverine cercano di continuare le attività degli X-Men. Magneto ritorna sulla scena per prendere il posto di Charles Xavier. Sinister giunge per porre fine agli X-Men una volta per tutte.

Una breve ma interessante sinossi che sembra riconfermare i rispettivi ruoli dei personaggi nell'universo Marvel. X-Men ’97 del resto continua la storia originale proprio da dove si era conclusa nel 1997, anno da cui tale sequel prende il titolo. La prima serie animata X-Men nota anche con il nome di X-Men: The Animated Series è stata infatti trasmessa dal 1992 fino al 1997. Portando sul piccolo schermo la versione animata degli eroi di carta dei fumetti di Marvel Comics.

In precedenza è già stato confermato buona parte del cast di doppiaggio che prenderà parte in versione originale alla serie TV animata  X-Men ’97. Si tratta di:

Advertisement
  • Cal Dodd come Wolverine
  •  Catherine Disher è la voce di Jean Grey
  • Alyson Court doppia Jubilee 
  • George Buza dà la voce a Beast
  • Lenore Zann è Rogue

Del cast tra i tanti fanno anche parte Matthew Waterson, Jeff Bennett, Jennifer Hale, JP Karliak,  Ray Chase, Anniwaa Buachie, Holly Chou e AJ LoCascio.

Prodotto Consigliato

Marvel Studios X-Men ‘97 Maglietta con Collo a V

Una comodissima maglietta dedicata al mondo degli X-Men per portare sempre addosso con sé i superpoteri del proprio eroe preferito. Modello unisex disponibile in diverse taglie e colori, da utilizzare sia come capo estivo che al di sopra di...

La serie TV animata X-Men '97 esce nell'autunno 2023 in streaming su Disney+ come riporta la guida alle uscite Marvel del 2023. Nel frattempo sempre in streaming su Disney+ potete recuperare la serie TV animata originale X-Men

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV animata X-Men. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...