X-Men: Apocalisse, la giovane Tempesta in un video in esclusiva

Autore: Stefania Venturetti ,

Una terribile oscurità alberga nel cuore della Tempesta di X-Men: Apocalisse.

L'attrice Alexandra Shipp ce ne parla in questo breve video in esclusiva, dove la giovane mutante mette in mostra i suoi terrificanti poteri. Le abilità di Tempesta le permettono di manipolare gli agenti atmosferici, e colpire così i suoi avversari grazie a fulmini, nebbia e forte ondate di vento.

Advertisement

Sono brutte notizie per gli X-Men: Tempesta, infatti, incontrerà Apocalisse al Cairo e diventerà il primo dei suoi Quattro Cavalieri. Il piano? Purificare il mondo, eliminando chi non riconosce Apocalisse come un dio.

Advertisement

Gallery: Tempesta in X-Men: Apocalisse

Orfana cinica e bisognosa di una guida, questa giovane mutante sarà molto diversa dalla versione di Halle Berry che abbiamo conosciuto nei precedenti capitoli della saga di 20th Century Fox.

Il regista Bryan Singer ci ha già promesso uno scontro da non perdere con il Ciclope di Tye Sheridan. Il loro duello si preannuncia interessante sul piano degli effetti visivi, e dovrebbe essere particolarmente apprezzato dai fan dei fumetti dove, nel corso degli anni, i personaggi si sono alternati alla guida degli X-Men.

X-Men: Apocalisse arriverà nei cinema italiani il 18 maggio 2016. Nel cast ritroveremo, tra gli altri, anche James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e Nicholas Hoult.

Partecipa al contest e vinci l'anteprima di X-Men: Apocalisse

Vuoi vedere X-Men: Apocalisse prima di tutti? Partecipa al contest di NoSpoiler: in palio ci sono i biglietti per l'anteprima del 17 maggio e 8 elmetti di Magneto!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...