X-Men: Apocalisse, l'implacabile Magneto in un video in esclusiva

Autore: Stefania Venturetti ,

Magneto continua a schierarsi contro il Professor Xavier e i suoi studenti.
Michael Fassbender tornerà presto nei panni del signore del magnetismo, ancora una volta assetato di vendetta e acciecato dall'odio per la razza umana.

In questo breve video in esclusiva di X-Men: Apocalisse, l'attore riassume i motivi che spingeranno il suo personaggio verso un nuovo cammino di distruzione.

Advertisement

L'umanità ha privato Magneto di ogni cosa nell'universo Marvel di 20th Century Fox.
Prima rinchiuso in un campo di concentramento per le sue origini ebree e poi perseguitato per i suoi poteri, il mutante pensa finalmente di aver trovato la pace. Ma la sua famiglia viene uccisa, e ora tocca a lui fare una mossa contro gli inferiori homo sapiens - come lui li chiama con disprezzo.

Magneto in X-Men: Apocalisse


Lord Apocalisse, il primo mutante, offrirà a Magneto l'occasione di portare a termine la sua opera di vendetta. Unitosi alla sua causa come uno dei suoi Quattro Cavalieri, il personaggio vedrà i suoi già strabilianti poteri aumentare a dismisura. È esattamente quel che gli serve per mettere fine al genere umano e placare la rabbia che alberga in lui.

Ma c'è anche una nuova rivelazione ad attendere Magneto. Negli anni che separano il film da X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il velocista Quicksilver (Evan Peters) ha scoperto di essere suo figlio. Cosa succederà quando Magneto incontrerà lui, Raven (Jennifer Lawrence) e i giovani X-Men sul campo di battaglia?

La sua vecchia amicizia con Charles Xavier (James McAvoy) riuscirà a fargli vedere attraverso la rabbia questa volta, o Magneto seppellirà per sempre il buono che il Professore ha sempre visto in lui?
Lo scopriremo a partire dal 18 maggio, quando X-Men: Apocalisse arriverà nei cinema italiani.

Partecipa al contest e vinci l'anteprima di X-Men: Apocalisse

Vuoi vedere X-Men: Apocalisse prima di tutti? Partecipa al contest di NoSpoiler: in palio ci sono i biglietti per l'anteprima del 17 maggio e 8 elmetti di Magneto!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...