X-Men: Apocalisse, la belligerante Mystica in un video in esclusiva

Autore: Stefania Venturetti ,

La mutaforma Mystica torna a coprire un ruolo centrale in X-Men: Apocalisse.

In questo breve video in esclusiva, Jennifer Lawrence ci mostra il lato più determinato e belligerante della sua restia eroina. Raven/Mystica si troverà costretta ad assumere un ruolo di primo piano nella lotta ad Apocalisse e ai suoi Cavalieri, determinati a sterminare la razza umana.

Advertisement

Dopo gli eventi di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Raven è diventata una specie di eroina. La sua decisione di lasciar vivere il Presidente degli Stati Uniti, infatti, ha letteralmente cambiato il corso della storia.

Mystica è l'unica mutante "buona" di cui la giovane Tempesta (Alexandra Shipp) abbia mai avuto notizie; e anche il teleporta Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) rimane senza parole quando lei lo aiuta a fuggire da un fight-club di Berlino.

Mystica/Raven in X-Men: Apocalisse


Dopo il rapimento del suo fratello adottivo, sarà Mystica a dover guidare in battaglia i giovani allievi di Xavier.
È proprio grazie a lei che Jean Grey (Sophie Tuner), Ciclope (Tye Sheridan) e Nightcrawler passano dall'essere studenti inesperti al portare a pieno titolo il nome di X-Men.

In questo nuovo capitolo della saga prodotta da 20th Century Fox torneranno molti dei personaggi visti nei precedenti capitoli.
Quicksilver svelerà di più sul suo legame con Magneto; Bestia si troverà faccia a faccia con la letale Psylocke; mentre Havok e Moira MacTaggert tenteranno di scoprire di più sulle origini di Apocalisse insieme al Professor X.

Advertisement

X-Men: Apocalisse arriverà nelle nostre sale il 18 maggio 2016, con qualche giorno di anticipo rispetto alle sale americane.

Partecipa al contest e vinci l'anteprima di X-Men: Apocalisse

Vuoi vedere X-Men: Apocalisse prima di tutti? Partecipa al contest di NoSpoiler: in palio ci sono i biglietti per l'anteprima del 17 maggio e 8 elmetti di Magneto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...